Connect with us
Gf Vip, passato choc di Edoardo e Guendalina: "certi dolori non passano” Gf Vip, passato choc di Edoardo e Guendalina: "certi dolori non passano”

Grande Fratello VIP

Gf Vip, passato choc di Edoardo e Guendalina: “certi dolori non passano”

Published

on

Tra i concorrenti più apprezzati di questa edizione del Gf Vip, c’è Edoardo Tavassi. Sempre allegro e sorridente, l’uomo nasconde un passato choc condiviso con sua sorella Guendalina, la quale  ha voluto renderlo noto al settimanale “Chi”.

Ecco tutti i dettagli.

Gf Vip:  Edoardo nasconde un passato difficile con la sorella

Edoardo Tavassi è uno dei protagonisti della settima edizione del Gf Vip. Tuttavia, non tutti sanno che l’uomo nasconde un passato difficile legato a sua sorella. Di recente, Guendalina Tavassi ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi”, dove ha raccontato la loro storia. In dettaglio, la donna ha detto di aver vissuto un’infanzia dolorosa distante da suo fratello, rivelando così: “La gente pensa a noi come sempre allegri. In realtà solo noi sappiamo quanto abbiamo sofferto”. Nel loro passato, infatti, ci sono ferite ancora aperte. Guendalina ha ammesso: “Da piccoli eravamo un corpo e un’anima. Poi quando avevamo cinque anni i nostri genitori si sono separati e siamo diventati pacchi postali in mezzo al mare in tempesta”

Gf Vip:  Edoardo nasconde un passato difficile con la sorella

Guendalina Tavassi: “Ci siamo ritrovati soltanto intorno ai 14 anni, ma certi dolori non passano”

Guendalina Tavassi ha raccontato il passato doloroso che condivide con suo fratello, attualmente recluso nella casa del Gf Vip. A tal proposito, la donna ha raccontato della separazione difficile dei suoi genitori con queste parole: “Io a un certo punto sono stata ‘rapita’ da mio padre ed Edoardo da mia madre. Anni trascorsi in modo doloroso, difficile, duro. Ci siamo ritrovati soltanto intorno ai 14 anni, ma certi dolori non passano”. 

Gf Vip - Guendalina Tavassi: "Ci siamo ritrovati soltanto intorno ai 14 anni, ma certi dolori non passano”

Infine, Guendalina ha ammesso che vorrebbe che Edoardo vincesse il montepremi finale come pronosticato da sua nonna in sonno. Alle pagine di Chi, la Tavassi ha detto: “Sarà lui a portarmi all’altare, ce lo meritiamo”. Chissà se il sogno della donna diventerà presto realtà.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni