Connect with us
Gf Vip: Sonia Bruganelli resta anche nella prossima edizione? Arriva l'annuncio Gf Vip: Sonia Bruganelli resta anche nella prossima edizione? Arriva l'annuncio

Grande Fratello VIP

Gf Vip: Sonia Bruganelli resta anche nella prossima edizione? Arriva l’annuncio

Published

on

Intervistata da un noto settimanale italiano, Sonia Bruganelli ha fatto chiarezza in merito al suo futuro come opinionista del Gf Vip per la prossima edizione.

Ecco tutti i dettagli.

Gf Vip: Sonia Bruganelli rompe il silenzio sul suo futuro lavorativo

Il Gf Vip proseguirà fino al prossimo aprile su Canale 5. Manca sempre meno alla finalissima di questa lunghissima edizione. Al fianco di Alfonso Signorini ci sono state Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Entrambe hanno conquistato il cuore dei telespettatori fin dalla prima puntata. Tanti si stanno domando se la cantante e la moglie di Paolo Bonolis saranno riconfermate come opinioniste per la prossima edizione. In alcune interviste, Orietta ha rivelato che nel prossimo anno sarà impegnata nuovamente in Rai dove spera di poter tornare ad essere il volto fisso di “Che tempo che fa”. Sonia Bruganelli, invece, ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni dove ha rotto il silenzio sul suo futuro televisivo.

gf vip

La moglie di Paolo Bonolis annuncia l’uscita dal cast del reality show

Sonia Bruganelli ha parlato del suo futuro al Gf Vip. Il reality show, infatti, è stato già riconfermato per un’ottava edizione in partenza da settembre su Canale 5. La moglie di Paolo Bonolis ha annunciato la sua uscita dal cast del noto di programma Mediaset dichiarando: “Credo che sia il turno dei giovani.” A quanto pare, Sonia avrebbe intenzione di mollare la presa e lasciare la sua poltrona ad un volto giovane: “Spero che Giulia Salemi o Soleil Sorge abbiano questa possibilità”, ipotizzando le sue due possibili sostitute. Inoltre, ha continuato: “Per loro è un modo per mettersi in gioco senza la responsabilità della conduzione”. Chissà se Alfonso Signorini esaudirà il desiderio di Sonia Bruganelli.

Gf Vip: cachet stellare per Sonia Bruganelli

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni