Connect with us
gfvip gfvip

Grande Fratello VIP

GFVip: Elia Fongaro l’incompreso

Published

on

Al Grande Fratello Vip è normale che nascano incomprensioni, man mano che ci si conosce meglio. Non è normale che la maggior parte dei concorrenti del GFVip volti le spalle a uno dei concorrenti sin dal primo giorno.

Al GFVip Elia Fongaro è l’ “incompreso”

Dalla prima puntata del GFVip, quando ancora non tutti si conoscevano in modo approfondito, in tanti hanno fatto il nome di Elia Fongaro. L’ex velino di Striscia la Notizia è apparso subito diffidente ai suoi conquilini, con atteggiamenti di presunzione già dai primi giorni. Anche durante la seconda puntata è giunta una numerosa nomination all’inizio della diretta del lunedì. L’incompreso Elia Fongaro non è riuscito ancora a farsi conoscere dagli altri concorrenti del GFVip durante la prima settimana di permanenza nella casa. Cosa sarà successo in questa seconda settimana? Nella puntata di questa sera, Giulia Salemi scaglia una freccia a favore di Elia Fongaro: “Lui ha questo carattere in cui sembra presuntuoso perchè camuffa la sua sofferenza“.

gfvip

Elia racconta un dramma familiare a Maurizio Battista nel GFVip

Nella settimana passata Elia Fongaro si è rimboccato le maniche per cercare di farsi conoscere di più. Il velino ha messo da parte questa maschera, per sciogliersi e raccontarsi. In particolare ha stretto un bel rapporto con il comico Maurizio Battista, che in passato aveva nominato Elia. Al GFVip Elia ha raccontato che il padre ha perso la vista ad un occhio a causa di un incidente sul lavoro. Nonostante ciò il padre non ha mai fatto mancare nulla alla famiglia. Il passato ha evidentemente influito sul suo carattere. Al GFVip Fongaro ha raccontato: “Sono un po’ duro, ma ho dovuto scalare le montagne. Io sono sempre stato diverso dagli altri ragazzetti. Ho rischiato di auto-distruggermi, sono arrivato a un punto in cui non riuscivo a gestire tutto. Mi è successo quello che è successo perché avevo perso di mano tutto. Ho rischiato di condannarmi se non finivo di studiare“.

Sarà un punto di partenza per sciogliersi e vivere al 100% questa esperienza all’interno della casa del GFVip.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni