Connect with us
Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne? Parla il cavaliere fiorentino Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne? Parla il cavaliere fiorentino

Televisione

Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne? Parla il cavaliere fiorentino

Published

on

Colpo di scena a Uomini e Donne. Intervistato dal settimanale “Nuovo Tv”, Giorgio Manetti ha rivelato che gli piacerebbe far ritorno nel dating show di Canale 5.

Ecco tutti i dettagli.

Giorgio Manetti vorrebbe tornare a Uomini e Donne

Giorgio Manetti è tornato a far parlare sé dopo che aveva deciso di abbandonare Uomini e Donne alcuni anni fa. A distanza di tempo, l’ex cavaliere fiorentino sarebbe pronto a tornare nuovamente in studio. Purtroppo ci sarebbe un problema che ostacolerebbe la volontà di Giorgio di tornare nel parterre del trono over: Tornare a U&D? D’istinto sì, lo farei per dire a tutti: ‘cominciamo a parlare di cose serie’“. Inoltre, il dongiovanni fiorentino ha detto a “Nuovo Tv”: “Il problema è che mi chiedo: ‘Chi delle persone in studio possa farlo perché da quello che mostrano in tv credo che nessuno di loro ne sia in grado”. Secondo Manetti, nessuno sarebbe in grado di sostenere con lui una conversazione.

Uomini e Donne

Il cavaliere fiorentino torna a parlare di Gemma Galgani

Il cavaliere fiorentino abbandonò Uomini e Donne nel 2019. A distanza di qualche mese dal suo addio a Cinecittà, Giorgio Manetti annunciò di aver trovato l’amore. Purtroppo anche questa relazione è naufragata lontano dalle telecamere. Inoltre, Giorgio si è espresso su Gemma Galgani, con la quale aveva avuto una relazione fatta di alti e bassi: “Gemma deve mostrarsi la donna di classe che dice di essere. Ballare con la gonna al vento o lavare un auto passandosi la spugna sul petto non si addice ad una donna della sua età. Lo trovo scandaloso sarebbe meglio mantenere una certa dignità”.

Uomini e donne

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni