Connect with us
Grand Hotel: ci sarà la quarta stagione della soap opera? La verità Grand Hotel: ci sarà la quarta stagione della soap opera? La verità

Mediaset

Grand Hotel: ci sarà la quarta stagione della soap opera? La verità

Published

on

Dopo il successo di Grand Hotel sui teleschermi di Canale 5, molti fan si stanno domandando se la soap opera  avrà una quarta stagione e noi abbiamo per voi la risposta a questa domanda.

Ecco tutti i dettagli.

 

Grand Hotel: la quarta stagione non si farà

Venerdì 26 agosto è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata di Grand Hotel. La fiction ha registrato ottimi ascolti, tanto che gli utenti si stanno chiedendo se ci sarà una quarta stagione. Ma la riposta è stata già data ben chiara da Antena 3. La rete spagnola, che ha mandato in onda la soap opera, ha dichiarato che non si farà. Una decisione, che in realtà risale a molto tempo fa, essendo la serie tv giunta con qualche anno di ritardo rispetto alla Spagna. La fiction, infatti, è andata in onda in Spagna dal 2011 al 213 per un totale di 39 episodi. L’ultima puntata è stata trasmessa il 25 giugno 2013. Un mese prima Antena 3 aveva dichiarato la volontà di non rinnovare la soap opera.

Grand Hotel: la quarta stagione non si farà

Com’è finita la soap opera su Canale 5?

Ma se non ci sarà la quarta stagione di Grand Hotel, com’è finita la soap opera su Canale 5? Nella puntata andata in onda il 26 agosto, Alicia è stata arrestata per aver sparato a Diego ad una gamba. Donna Teresa e Cisnero, invece, hanno una relazione segreta mentre un’epidemia di colera ha creato scompiglio nell’albergo. Diego ha bevuto l’acqua contaminata della grotta, ammalandosi gravemente. Alfredo, invece, ha firmato un documento dove ha lasciato la struttura in mano ad Angela. Infine Cisnero ha ucciso Diego dopo aver dichiarato amore a Teresa mentre Belen si è tolta la vita per non finire in galera.

Grand Hotel: Com'è finita la soap opera su Canale 5?

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni