Connect with us

Televisione

Grande Fratello 15: le novità svelate durante la conferenza stampa

Published

on

Il Grande Fratello 15 partirà domani, 17 aprile, con Barbara D’Urso alla conduzione. Durante la conferenza stampa di oggi la conduttrice e i suoi due opinionisti hanno svelato alcune anticipazioni.

La prima puntata del Grande Fratello 15 andrà in onda domani sera, 17 aprile, in prime time su Canale 5. Il reality ritorna con al timone Barbara D’Urso. Per tutte le otto puntate del programma, la conduttrice sarà affiancata da due opinionisti: Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.

Grande Fratello 15

Barbara D’Urso, Simona Izzo e Cristiano Malgioglio

Questa mattina si è conclusa la conferenza stampa, in cui la conduttrice, i suoi opinionisti, il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri e gli autori e i produttori del programma hanno risposto alle curiosità, circa il Grande Fratello 15, dei giornalisti.

Grande Fratello 15

Durante la conferenza stampa

Grande Fratello 15: ecco tutte le novità

A proposito del Grande Fratello 15, Barbara D’Urso ha commentato:

“Sarà un GF puro, ma ci saranno trovate originali. Qualcosa succederà, non lo so..”

Una dichiarazione che lascia ancora molto all’immaginazione. Sicuramente, questa nuova edizione rispetterà le caratteristiche salienti del format. Nella casa di Cinecittà saranno sparse 106 telecamere, tra cui 96 robotizzate. L’Italia sarà la prima a sperimentare, in questa edizione del Grande Fratello 15, un nuovo sistema di produzione. Le telecamere robotizzate saranno guidate dal regista con un joystick e si potrà seguire il programma in streaming con una doppia regia, grazie ad un sistema di live blogging.

Grande Fratello 15

Grande Fratello 15: concorrenti

Tra le tante sorprese e novità che caratterizzeranno questa edizione del Grande Fratello 15, al centro ci saranno i concorrenti. Come ha ribadito Barbara D’Urso, tutto girerà intorno alle storie dei futuri abitanti di Cinecittà. Storie particolari e coinvolgenti, capaci di arrivare dritto al cuore dei telespettatori.

Per quanto riguarda la polemica circa i concorrenti “Vip” che ci saranno al Grande Fratello 15, la conduttrice di Pomeriggio 5 ha precisato che non sono veri e propri Vip. Si tratta di volti noti, ma che hanno innanzitutto una loro storia personale. La conduttrice ha dichiarato:

“Non sono d’accordo. I Vip hanno un’arte. Lucia fa parte della cronaca, non è una Vip. Anche Simone non è un VipIo ho solo raccontato la storia di cronaca di Lucia, ma Lucia è una donna che ha anche una sua storia personale, così come il fidanzato della Pezzopane”.

Tre dei concorrenti del Grande Fratello 15 sono noti già da giorni e sono: Valerio Lo Grieco, Simone Poccia e Filippo Contri. Questi tre ragazzi sono stati definiti “I Super-boni” dalla stessa D’Urso e sono rinchiusi da circa quattro giorni in un Casale, vicino Roma.

Tra i volti noti che parteciperanno al Grande Fratello 15, vi saranno: Lucia Bramieri, nuora del defunto Gino Bramieri, e Simone Coccia Colaiuta, fidanzato della politica Stefania Pezzopane.

Tra i non-noti, ci saranno: Lucia Orlando e il cosiddetto Tarzan di Viterbo, Alberto Mezzetti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni