Connect with us

Grande Fratello Nip

Grande Fratello 15: il regalo di Bobby Solo alla figlia Veronica

Published

on

Barbara D’Urso conduttrice di questa nuova edizione del Grande Fratello 15 annuncia una grande novità per la concorrente Veronica Satti, da parte di suo padre Bobby Solo.

Tra le anticipazioni di ciò che sarebbe successo nella diretta della semifinale del Grande Fratello Nip era stato annunciato un regalo da parte del cantante Bobby Solo per la figlia Veronica Satti. La ragazza è entrata all’interno della casa nella speranza che il padre potesse vederla e ascoltare la sua preghiera e volontà di volersi riconciliare con lui. Oggi, a quanto pare, Bobby Solo si è fatto nuovamente sentire, ma in positivo.

Veronica Satti – concorrente Grande Fratello 15

Grande Fratello: il regalo di Bobby Solo

Durante la settimana Veronica Satti ha parlato molto dei suoi nonni e del suo bel rapporto con loro. Il ricordo è affiorato quando la produzione del Grande Fratello Nip ha riprodotto delle canzoni significative per la concorrente. A tal proposito Barbara D’Urso le mostra un video messaggio da parte del nonno e della nonna, accennando anche al giorno in cui suo padre Bobby Solo l’ha lasciata da loro senza mai tornare, raccontando le tante volte in cui la ragazza si affacciava alla finestra in attesa del suo ritorno.

Veronica Satti – video messaggio Grande Fratello 15

A fine filmato Veronica Satti viene mandata dalla conduttrice del Grande Fratello 15 nella mistery room. Qui Barbara D’Urso le rivela che Bobby Solo le ha mandato sul cellulare un messaggio chiedendo di leggerlo alla figlia.

Carissima Barbara ribadisco ancora una volta c’è tutta la volontà di abbracciare mia figlia Veronica. Per poi lasciarsi finalmente alle spalle le vicende che abbiamo vissuto nel passato.

Ribadisce ancora una volta che la riconciliazione deve avvenire lontano dalle telecamere e che non diventi un caso mediatico e si augura che la figlia esca vincitrice dal programma del Grande Fratello. La conduttrice del Grande Fratello invita Veronica a togliere un telo rivelando alcuni cd e oggetti del padre. Manca però un disco. Barbara D’Urso riferisce da parte di Bobby Solo che quando Veronica aveva tre anni aveva scritto una canzone per lei.

Continuate a seguirci su GogoMagazine per rimanere aggiornati su ciò che sta accadendo durante la diretta del reality.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni