Connect with us
grande fratello 15 grande fratello 15

Grande Fratello Nip

Grande Fratello 15: rissa tra Coccia e Favoloso

Published

on

Grande Fratello Nip durante la notte Luigi Favoloso insulta la politica Stefania Pezzopane, compagnia di Simone Coccia. Reazione violenta da parte di Simone Coccia, ma la diretta era stata già interrotta.

L’alcol ha giocato brutti scherzi per il concorrente Luigi Favoloso, in nomination diretta sotto decisione del Grande Fratello come provvedimento disciplinare per il suo linguaggio offensivo nei confronti della concorrente spagnola Aida Nizar. Durante la notte, sotto l’effetto di troppo vino, pare abbia detto cose fuori luogo nei confronti della fidanzata di Simona Coccia, la Senatrice Stefania Pezzopane. Questo ha suscitato nell’uomo una reazione violenta tanto da sospettare l’utilizzo delle mani fino a scatenare una rissa. I video, purtroppo, non sono disponibili.

Luigi Favoloso e Simone Coccia – Grande Fratello 15

Grande Fratello: “basta censure”

La diretta in onda su Mediaset Extra non ha la durata 24 ore su 24. Il collegamento inizia dal momento in cui le luci si accendono all’interno della casa e viene interrotta alle due di notte. Da quel momento in poi vi è un total blackout e il pubblico non viene messo a conoscenza di ciò che accade all’interno della casa del Grande Fratello. Sembra che la rissa tra Favoloso e Coccia sia successa durante la fascia oraria di interruzione della diretta. La stessa Lucia Bramieri si ritiene tranquilla:

Sì ma state tranquilli che tanto non stavamo in diretta e quindi non ci sono rischi di squalifica.

A questo punto il pubblico da casa è stanco di tutte queste censure e di provvedimenti che non vengono presi in considerazione. Luigi Favoloso era già stato ripreso per il suo comportamento esagerato e fuori luogo nei confronti della spagnola Aida Nizar. Il provvedimento disciplinare da parte del Grande Fratello non gli è bastato?

Simone Coccia – Grande Fratello 15

Grande Fratello: la confidenza con Aida

C’è un momento in cui Simone Coccia è in disparte con Aida Nizar nel magazzino della casa del Gf nip, confidandole tutto ciò che era successo e le sue conclusioni su Luigi Favoloso:

Voleva attaccare anche me. Quando tu ti sei addormentata, considera che la mia compagna è bassa, mi ha detto che è una nana e che siamo una coppia di mer**. Quando esco da qua rivedrò mio figlio, mia madre e la mia fidanzata. Lui, invece, non ha più né Nina né Patrizia e uscirà avendo fatto una figura di mer**

Simone Coccia e Aida Nizar – Grande Fratello 15

Martedì 8 maggio su canale 5 andrà in onda la quarta puntata del Grande Fratello Nip scopriremo chi tra Alberto, Simone, Luigi e Aida verrà eliminato. La conduttrice del Grande Fratello Barbara D’Urso affrontare anche la presunta rissa tra Favoloso e Coccia?

Fonte: Ilsussidiario.net

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni