Connect with us

Mediaset

Grande Fratello 2018, Barbara d’Urso conduttrice? A novembre scorso smentì

Manca solo l’ufficialità, ma il ritorno della conduttrice napoletana nel reality di Canale 5 è praticamente certo. Qualche mese fa aveva smentito seccamente assicurando che “con l’azienda siamo concentrati per un ipotetico prime time di un altro tipo”.

Published

on

Barbara d’Urso sarà la conduttrice del Grande Fratello Nip in onda tra qualche settimana su Canale 5, subito dopo la fine dell’Isola dei famosi (la data prevista, al momento, è lunedì 23 aprile). La notizia, non ancora ufficiale, è stata annunciata pochi minuti fa dal blog di Davide Maggio.

Per la conduttrice napoletana si tratta del ritorno al timone del reality a 14 anni di distanza dall’ultima edizione da lei condotta (la quinta). Ma anche del ritorno in prime time dopo i non fortunati esperimenti di Stasera che sera e Baila del 2011.

Come fa giustamente notare il sito di Maggio, “se il Grande Fratello è stato stravolto negli anni e non è più lo stesso delle prime stagioni, anche la Barbara D’Urso di oggi è molto diversa da quella dell’epoca”:

Nel 2003 i vertici Mediaset scommisero su di lei, affidando un prime time così importante ad un personaggio conosciuto per lo più come attrice. Quindici anni dopo, la D’Urso è diventata un volto di punta della tv e Canale 5 non può permettersi più di scommettere. Grande Fratello si ripresenta ai nastri di partenza 3 anni dopo, con una serie di rischi e sulla scia del successo dell’edizione vip.

Da segnalare che a novembre scorso, durante una puntata di Pomeriggio Cinque, la d’Urso smentì seccamente il suo ritorno alla conduzione del GF:

A proposito del Grande Fratello avete visto che io mi diverto a mettere gli abiti vintage che avevo indossato quindici anni fa… siccome io leggo i social e mi arriva la rassegna stampa, leggo che tutti quanti scrivono che condurrò il Grande Fratello non vip: no, non è così. Non condurrò il Grande Fratello dopo quello Vip. Con l’azienda siamo concentrati per un ipotetico prime time di un altro tipo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni