Connect with us
grande fratello, Alessia Prete grande fratello, Alessia Prete

Grande Fratello Nip

Grande Fratello: Alessia Prete ripresa in bagno. La produzione chiede scusa

Published

on

La giovane concorrente del GF 15, Alessia Prete, sarebbe stata ripresa durante i suoi bisogni in bagno dalle telecamere del Grande Fratello, tutto in diretta nazionale su Mediaset Extra. Ma le scuse da parte della produzione non sarebbero tardate ad arrivare.

Alessia Prete, grande fratello 15

E’ successo tutto in diretta durante una live del Grande Fratello in onda su Mediaset Extra, poche ore fa. Alessia Prete sarebbe entrata in bagno nella casa più spiata d’Italia, mentre le telecamere stavano riprendendo in live durante le consuete registrazioni di Mediaset Extra. Ecco che sarebbero bastati pochi minuti per questo errore, per far sì che tanti telespettatori riuscissero a fare abbastanza screenshot da condividere sui social e renderli così virali. 

I concorrenti, chiaramente, sanno della presenza delle telecamere in bagno però, come da regolamento, le immagini in bagno non possono e non devono essere divulgate nel caso in cui coinvolgano i concorrenti durante i loro bisogni fisiologici. Ma questa volta, un piccolo errorino è scappato, e i fan del Grande Fratello non hanno perso tempo per mobilitarsi a condividere lo scenario. Alessia Prete ha anche da poco iniziato una piccola love story con Matteo Gentili, dunque è un peccato se venisse rovinata la sua immagine pe questo piccolo errore del grande fratello. Ma non preoccupatevi, non è stato fatto apposta e le scuse non sarebbero tardate ad arrivare dalla produzione.

Il Grande Fratello si scusa con Alessia Prete

Dopo che la foto di Alessia Prete nel bagno del Grande Fratello è diventata virale, l’ufficio stampa ufficiale del reality show ha immediatamente cercato di scusarsi in tutti i modi. Ecco cosa sarebbe venuto fuori dal comunicato ufficiale del Grande Fratello:

Per un errore tecnico sono stati trasmessi per pochissimi secondi immagini  di una telecamera di sicurezza posizionata nel bagno della Casa. La produzione di “Grande Fratello” si scusa con il pubblico e con la diretta interessata per l’accaduto”. 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni