Connect with us

Grande Fratello Nip

Grande Fratello 15: l’irruzione di Barbara D’Urso e il quinto finalista

Published

on

Questa sera è in onda in diretta su canale 5 la finale del Grande Fratello 15, condotto da Barbara D’Urso. Chi sarà il vincitore di questa nuova edizione?

La finale del Grande Fratello Nip è appena cominciata alla grande. Gli ultimi rimasti all’interno della casa più spiata d’Italia si concedono un momento di brindisi e ricordare i bei momenti passati in quei mesi. Successivamente Barbara D’Urso concede un video a tema Barbie del tutto originale, presentandosi in studio con un abito simile a quello indossato da Meghan Markle il giorno del matrimonio. Tra le novità di questa ultima puntata del Grande Fratello Nip è l’ingresso all’interno della casa da parte della conduttrice e l’annuncio del quinto finalista.

Barbara D’Urso – finale Grande Fratello 15

Grande Fratello: l’arrivo di Barbara D’Urso e il finalista

La conduttrice del Grande Fratello Nip entra all’interno della casa per fare uno scherzo al concorrente in nomination Alberto, ovvero Tarzan. Tutto questo per una confessione fatta dal concorrente nella puntata precedente: tagliarsi completamente i capelli pur di andare a cena con Barbara D’Urso. Alberti viene mandato nella stanza delle scelte e viene preparato al taglio dei capelli. La conduttrice del Grande Fratello 15 fa il suo ingresso e qui ecco la sorpresa per il concorrente: finge di voler tagliare lei stessa i capelli. Alla fine Barbara D’Urso si limita solamente a tagliargli una ciocca di capelli ed esce dalla casa lasciandolo ancora sotto  l’effetto del freeze.

Barbara D’Urso e Alberto – finale del Grande Fratello 15

Successivamente la conduttrice invita i due nominato Veronica e Alberto a uscire sulla passerella dove ad attenderli c’è lei. Lì ha rivelato il nome dell’eliminato e di conseguenza il nome del quinto e ultimo finalista di questa nuova edizione del Gf Nip. A dover abbandonare definitivamente il gioco è stata Veronica, mentre Alberto è ufficialmente il quinto finalista.

Per rimanere aggiornati su ciò che sta accadendo in questa finale del Gf Nip continuate a seguirci su GogoMagazine.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni