Connect with us
Grande Fratello Grande Fratello

Televisione

Grande Fratello: i 2 primi concorrenti ufficiali confermati. Ecco chi sono

Published

on

Finalmente sono stati svelati i due primi nomi ufficiali del programma di intrattenimento più amato dagli italiani: il Grande Fratello 15. Ecco chi sono.

Siete curiosi di sapere definitivamente chi sono i primi due nomi già entrati nel cast del Grande Fratello? Li avrebbe annunciati Barbara D’Urso durante la sua ultima puntata di Pomeriggio Cinque della settimana appena passata.

Grande fratello logo

Il primo nome rivelato ad entrare nella casa del Grande Fratello è Simone Poccia, di 23 anni e nato a Gaeta (latina) il 16 gennaio 1995. Lui è un atleta e fa l’ostacolista della nazionale italiana.

Se volessimo cercare qualche informazione privata di lui sul web otterremo questo:

“ama leggere gli autori americani della “beat generation”, il cinema indipendente ed è un appassionato di astronomia”.

Sappiamo che:

“Possiede anche la cittadinanza australiana, visto che il papà è nato a Perth. Diplomato al liceo classico, studia scienze motorie a Cassino. La sua seconda passione sportiva è il tennis: è un fan di Novak Djokovic”.

Dunque si può evincere essere un ragazzo davvero sportivo.

Non male, ma il secondo invece chi è? Si tratta di Valerio Logrieco, 30 anni di Bitonto, in provincia di Lecce. DI lui invece sappiamo essere un modello e ha partecipato anche a Ciao Darwin, nel 2016, rappresentando il Team Italiani.

Purtroppo di quest’ultimo concorrente non abbiamo ulteriori informazioni, ma ben presto con l’inizio del programma sapremo tutto di lui.

Come già rivelato tempo fa, quest’anno il Grande Fratello Nip (dei non famosi) è stato assegnato alla presentazione di Barbara D’Urso, regina della tv italiana.

Un’altra novità di quest’anno sarà il fatto che le puntate non saranno più registrare integralmente, bensì verranno trasmessi in tv degli orari prestabiliti. Mediaset Extra non trasmetterà tutta la giornata integrale. Gli orari: dalle 10 alle 11.45, dalle 12 alle 20.30, dalle 20.50 alle 2 di notte sono quelli considerati. Il 23 aprile è vicino e ragazzi non famosi e parzialmente famosi sono pronti ad presentare lo show Grande Fratello. Buon divertimento.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni