Connect with us

Grande Fratello Nip

Grande Fratello 15: altri problemi per Matteo e Alessia?

Published

on

La nuova coppia Matteo e Alessia nata all’interno della casa del Grande Fratello sembra non avere un attimo di pace. Prima la scoperta della rottura tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte e adesso altre novità.

Durante la messa in onda della diretta del Grande Fratello 15, la conduttrice Barbara D’Urso ha anticipato un incontro di una donna con la coppia Matteo e Alessia. In particolare Matteo Gentili verrà messo al corrente di alcune dichiarazioni fatte da parte della sua ex ragazza Paola di Benedetto e Francesco Monte. Durante la scorsa puntata del Grande Fratello Alessia, la nuova compagna di Matteo, era stata messa al corrente della rottura tra i due ex naufraghi. Matteo Gentili non si è rivelato sorpresa della notizia.

Barbara D’Urso – Grande Fratello 15

Grande Fratello: le dichiarazioni di Monte e Paola di Benedetto

La conduttrice del Grande Fratello Nip Barbara D’Urso chiama nella Mistery Room Matteo e Alessia mettendoli al corrente di ciò che sta accadendo fuori dalla casa del Grande Fratello. In particolare mostra dei titoli di giornali dove vede protagonista Francesco Monte contro Matteo Gentili. Ma cosa hanno detto? Le dichiarazioni si trovano all’interno di una busta rossa e alla coppia Matteo e Alessia è lasciata la decisione di leggere le dichiarazioni o lasciar perdere. Alla fine Matteo Gentili decide di strapparla senza pensarci due volte.

Non vedo perché loro adesso devono parlare di me e di lei – Alessia -. Questo – in riferimento alle dichiarazioni – non mi interessano più.

La spiegazione di Matteo Gentili dopo aver strappato la busta. La conduttrice del Grande Fratello Nip Barbara D’Urso, però, ora si trova in difficoltà. Chiede ai due di separarsi perché c’è una donna che vorrebbe dire la sua. Matteo viene mandato nella stanza delle scelte mentre Alessia in salotto.

Matteo Gentili e Alessia – Grande Fratello 15

Grande Fratello: il confronto con Alessia

E’ con Alessia che la donna in questione vorrebbe parlare. Chiuso il collegamento con Alessia Barbara D’Urso confessa che la donna non è Paola Di Benedetto, ma la madre di Alessia. La ragazza viene freezata quando la madre il suo ingresso.

Noi siamo soddisfatti di te e di tutto quello che hai fatto. Sappi che ti vediamo che sei diventata quasi una donna ma tu hai ancora bisogno di noi.

E poi arriva lo stop freeze per Alessia. Interviene la conduttrice del Grande Fratello Nip dichiarando che Matteo non ha visto nulla quindi non è a conoscenza dell’identità della donna. La conduttrice ne approfitta per fare uno scherzo a Matteo dicendogli che tra Alessia e la donna in questione c’è stato uno scontro molto forte. Alla fine scopre che si tratta semplicemente della madre della sua attuale compagna.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni