Connect with us

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: ecco i primi concorrenti

Published

on

Secondo la rivista di gossip Spy, sono stati confermati i primi concorrenti della terza stagione del Grande Fratello Vip, anche quest’anno condotto da Ilary Blasi.

La stagione televisiva sta per tornare e, dopo aver svelato il cast delle coppie che parteciperanno al docu-reality Temptation Island Vip, ci si appresta a sapere i nomi di chi saranno i protagonisti del Grande Fratello Vip. Come le scorse edizioni, anche la terza sarà condotta da Ilary Blasi, ancora non si sa nulla per quanto riguarda gli opinionisti che l’affiancheranno. Inoltre, indiscrezioni vogliono che il 24 settembre sarà la data d’inizio, ma ancora non c’è l’ufficialità da parte della Mediaset e di Canale 5.

grande fratello vip

Grande Fratello Vip: i concorrenti

In questi giorni, si stanno facendo strada sempre di più le news riguardati i nomi dei nuovi concorrenti. Il web è molto curioso di scoprire quali saranno i prossimi protagonisti del Grande Fratello Vip. Il settimanale di gossip Spy, ha fatto trapelare consistenti anticipazioni a riguardo, rivelando i primi nomi dei famosi che popoleranno la casa più spiata d’Italia. Ovviamente si tratta di notizie non ufficiali.

I nomi scanditi dalla rivista, che dà per certo l’entrata nella casa, sono: Francesco Monte, pronto a prendersi la rivincita dopo la brutta figura all‘Isola dei Famosi. Gli attori Barbara De Rossi ed Enrico Silvestrin. Il cantante Ivan Cattaneo, il judoka Fabio Basile, Le Donatella, ed infine Miriana Trevisan e Giulia Salemi.

L’ultima indiscrezione, però non lanciata dalla rivista, è quella che dice che potrebbe esserci come inquilino nella casa del GFVip niente meno che Alberico Lemme, il controverso dietologo che disprezza le donne ospite fisso nei salottini di Barbara D’Urso, dove si presta a risse e violentissimi scontri verbali. Chissà se sarà vero. Non ci resta che attendere notizie ufficiali per poi vedere se il successo del reality show sarà quanto meno paragonabile a quello dello scorso anno.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni