Connect with us
Grande Fratello Vip: Gaia Zorzi, insulti e minacce dai fan di Dayane Grande Fratello Vip: Gaia Zorzi, insulti e minacce dai fan di Dayane

Grande Fratello Nip

Grande Fratello Vip: Gaia Zorzi, insulti e minacce dai fan di Dayane

Published

on

Nuova bufera intorno al Grande Fratello Vip. Gaia Zorzi ha denunciato di aver ricevuto pesanti insulti e minacce da parte dei fan di Dayane Mello sul suo profilo Twitter.

Ecco tutti  i dettagli.

Grande Fratello Vip: Gaia Zorzi insultata su Twitter

Gaia Zorzi è apparsa molto arrabbiata dopo il ricevimento di continui insulti e minacce sul suo profilo Twitter. Mentre suo fratello è attualmente rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip, lei, la tata Cecilia e il suo manager Lazzaro sono coinvolti in una squallida vicenda social. La sorella di Tommaso, infatti, ha accusato i fan di Dayane Mello di aver fomentato odio contro le persone a lei care. In particolare, la ragazza ha riferito che la tata di Tommaso è stata minacciata di morte in portoghese. Inoltre, l’hanno accusata di essere grassa, trans, peruviana sporca. Non contenti, l’hanno insultata perchè fa la tata a suo fratello in quanto è omosessuale. Pesanti accuse, che hanno fatto in breve tempo il giro del web, tanto da indignare i fan del reality show.

Grande Fratello Vip: Gaia Zorzi insultata su Twitter

La sorella di Tommaso, il manager e la tata minacciati dai fan di Dayane

Nuova bufera intorno al Grande Fratello Vip. La sorella di Tommaso, il manager Lazzaro e la tata sono stati presi di mira dai fan di Dayane, tanto da arrivare a minacciarli  pesantemente. A raccontare l’accaduto è la stessa Gaia Zorzi sul suo profilo Twitter. In dettaglio, la ragazza ha detto che la loro tata Cecilia è stata insultata perchè peruviana sporca. Poi, hanno attaccato suo fratello in quanto gay. Inoltre, hanno fatto la stessa cosa con lei. Fortunatamente non tutti fan di Dayane si sono detti d’accordo con le sue parole. Alcuni, infatti, hanno dimostrato dispiacere, dissociandosi da quanto accaduto. Nel frattempo nel corso delle ultime ore, è scoppiata una nuova bufera intorno ai voti provenienti dal Brasile che starebbero avvantaggiando Dayane alla vittoria del reality show.

Grande Fratello Vip - La sorella di Tommaso, il manager e la tata minacciati dai fan di Dayane

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni