Connect with us
Grande Fratello Vip: Patrizia offende Tommaso, il web chiede la squalifica Grande Fratello Vip: Patrizia offende Tommaso, il web chiede la squalifica

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Patrizia offende Tommaso, il web chiede la squalifica

Published

on

Nuova polemica sul Grande Fratello Vip, il reality show arrivato alla sua quinta edizione su Canale 5. Patrizia De Black è attualmente al centro della bufera per una frase offensiva rivolta contro Tommaso Zorzi, che ha destato la rabbia del web, che ne chiede la squalifica.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck, frase offensiva contro Tommaso Zorzi

Ennesimo scivolone per Patrizia De Blanck, attualmente protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Solo poche ore fa, la donna ha fatto discutere per non essere intervenuta nell’infortunio capitato a Adua Del Vesco. Infatti, la concorrente ha continuato a mangiare mentre l’attrice veniva soccorsa dagli altri colleghi di avventura dopo che le era cascato addosso una cassa piena di acqua. Questa volta, Patrizia De Blanck ha pronunciato un’altra frase offensiva nei confronti di uno degli inquilini più amati. Ci riferiamo a Tommaso Zorzi, tanto che il popolo del web ne chiede l’immediata squalifica dal programma, condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck, frase offensiva contro Tommaso Zorzi

Il popolo del web chiede la squalifica della contessa

La contessa ha fatto infuriare il popolo del web che si è mobilitato per chiedere la sua squalifica. In dettaglio, la concorrente del Grande Fratello Vip si è fatta uscire una frase offensiva nei confronti di Tommaso Zorzi durante un confronto con Stefania Orlando. In dettaglio, Patrizia De Blanck è apparsa piuttosto scocciata, tanto che la Orlando le ha chiesto il motivo del suo strano comportamento. La contessa, a questo punto, è sbottata pesantemente contro l’influencer, rivolvendogli queste testuali parole: “Hai rotto il ca..o. Già sono inc…..a nera per la storia della stanza. Si sparasse, così almeno smette di rompere i co…..i.”. Una scena, che è diventata virale nel giro di poco tempo, tanto che il web ha lanciato hashtag e petizioni per espellerla dal programma di Canale 5. Non è la prima volta, che la donna si lascia andare a frasi offensive visto che alcune settimane fa aveva definito le persone gay ‘fr..e’.

 

Grande Fratello Vip - Il popolo del web chiede la squalifica della contessa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni