Un grave lutto ha colpito la concorrente del Grande Fratello Vip Dayane Mello, modella brasiliana. Come appreso in queste ore, infatti, è morto il fratello Lucas di 27 anni. Dayane Mello è uscita temporaneamente dalla casa più spiata di Italia per essere informata di quanto accaduto, come pubblicato sui social del reality televisivo Mediaset.
A dare la notizia della scomparsa del fratello Lucas è stato Juliano, tramite una stories sul proprio profilo Instagram: “Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello. Ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno. Mando energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciate di più e amate di più. La vita è davvero breve“. Il quotidiano brasiliano Globo.com ha pubblicato le cause del decesso di Lucas Mello. Il fratello di Dayane, infatti, è morto a causa di un incidente stradale durante la notte a Lontras, comune del Brasile nello Stato di Santa Caterina, dove è nata la stessa Dayane.
Il post dello staff di Dayane Mello sulla scomparsa del fratello
Juliano, il fratello di Dayan, ha cambiato immagine del profilo, con una tutta nero e con scritto “Fratello in lutto“. La gieffina, prima finalista dell’edizione più lunga del Grande Fratello, ha lasciato temporaneamente la casa, per essere informata dal fratello Juliano.
A conferma di ciò, sul suo profilo instagram, gestito dal suo staff, è comparso un post che ritrae la famiglia della concorrente: “Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato. Dayane sarà informata quanto prima – hanno scritto prima che la Mello uscisse dalla Casa -. Nel frattempo vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire più vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno. Grazie, Staff“.