Connect with us
Grande Fratello Vip, la modella Dayane choc: "Tentato il suicidio a 16 anni" Grande Fratello Vip, la modella Dayane choc: "Tentato il suicidio a 16 anni"

Grande Fratello VIP

Dayane Mello, morto il fratello Lucas

Published

on

Un grave lutto ha colpito la concorrente del Grande Fratello Vip Dayane Mello, modella brasiliana. Come appreso in queste ore, infatti, è morto il fratello Lucas di 27 anni. Dayane Mello è uscita temporaneamente dalla casa più spiata di Italia per essere informata di quanto accaduto, come pubblicato sui social del reality televisivo Mediaset.

A dare la notizia della scomparsa del fratello Lucas è stato Juliano, tramite una stories sul proprio profilo Instagram: “Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello. Ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno. Mando energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciate di più e amate di più. La vita è davvero breve“. Il quotidiano brasiliano Globo.com ha pubblicato le cause del decesso di Lucas Mello. Il fratello di Dayane, infatti, è morto a causa di un incidente stradale durante la notte a Lontras, comune del Brasile nello Stato di Santa Caterina, dove è nata la stessa Dayane.

Il post dello staff di Dayane Mello sulla scomparsa del fratello

Grande Fratello Vip: Dayane Mello, segni d'insofferenza nei confronti di Giulia

Juliano, il fratello di Dayan, ha cambiato immagine del profilo, con una tutta nero e con scritto “Fratello in lutto“. La gieffina, prima finalista dell’edizione più lunga del Grande Fratello, ha lasciato temporaneamente la casa, per essere informata dal fratello Juliano.

A conferma di ciò, sul suo profilo instagram, gestito dal suo staff, è comparso un post che ritrae la famiglia della concorrente: “Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato. Dayane sarà informata quanto prima – hanno scritto prima che la Mello uscisse dalla Casa -. Nel frattempo vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire più vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno. Grazie, Staff“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni