Connect with us

Grande Fratello VIP

GF Vip, la finalissima: perché sono tutti vincitori?

Published

il

Una vittoria solo da formalizzare: ecco perchè secondo noi ci sono ben sei vincitori per questo GF Vip

Grande Fratello Vip, la finalissima: Mancano poche ore alla i concorrenti in questi ultimi giorni si sono fatti travolgere da diverse emozioni: tristezza per la fine di questo percorso, gioia nel vedere finalmente i propri cari e sicuramente ansia e preoccupazione nel ritornare alla vita di tutti i giorni. Il GF Vip è un’esperienza unica hanno più volte ribadito i concorrenti, sicuramente lo è stata anche per il pubblico che ha potuto conoscere davvero approfonditamente i finalisti o quasi.

Giulia De Lellis da sempre al primo posto nella classifica dei favoriti dal pubblico di questo GF Vip, fidanzata del noto tronista Andrea Damante verso il quale ha mostrato un profondo sentimento che più di una volta l’ha portata ad aver paura di perderlo. Dopo qualche gaffe e discussione con il sovrano del GF Vip Alfonso Signorini, ha saputo conquistare con la sua semplicità, la sua tenerezza anche coloro che non la conoscevano. Anche Daniele Bossari è stato estremamente apprezzato dal pubblico del GF Vip. Probabilmente grazie ai suoi racconti di vita vissuta che lo hanno avvicinato sempre più a noi comuni mortali è diventato uno dei personaggi più amati di questo GF Vip. Sicuramente il picco di attenzioni su di lui si è avuto nella scorsa puntata dove finalmente ha potuto vedere la sua compagna, Filippa Lagerback, la quale è stata chiesta in sposa dal concorrente. La Lagerback ha ribadito il suo “SI” più volte e ha ringraziato il GF Vip per avergli donato un Daniele rinato. Aida Yespica, più volte mandata al televoto dai suoi colleghi della casa ha rischiato in ogni situazione ma attraverso i racconti del figlio e la sua triste storia vissuta fin da giovane ha saputo conquistare il pubblico che l’ha premiata e l’ha scelta come finalista dell’edizione 2017 del GF Vip. La bella modella Ivana Mrázová all’inizio penalizzata dalla sua poca notorietà, furbescamente è riuscita a svignarsela senza arrivare mai in nomination in questo GF Vip che la sta vedendo protagonista. A favorirla finalista sicuramente è servita la sua profonda amicizia intrapresa con Giulia De Lellis e il suo coraggio e carattere venuto fuori nelle ultime settimane. Mentre Raffaello Tonon e Luca Onestini si stanno giocando al televoto il titolo di finalista. I due si sono legati molto in una profonda amicizia che ha reso palese la genuinità e bontà di Luca che ha saputo portare gioia e risate nella casa del GF Vip assieme al suo compagno. Tonon, invece, ha mostrato al mondo di essere un uomo fragile e di aver bisogno di amore puro e sincero. Più volte ha detto di aver trovato con Luca quell’amicizia che scopriamo fin da bambini e mai avrebbe pensato di ritrovarla in questo contesto.

Insomma una grande finale del GF Vip 2017, personaggi di grande spessore che hanno saputo intrattenere, divertire ed emozionare sia grandi che piccini. La vittoria a questo punto sarà solo la ciliegina sulla torta di un lungo percorso. A vincere il GF Vip sono stati loro!

 

Altri articoli sul GF Vip:

Grande Fratello VIP, Cecilia confessa: “Ignazio è superdotato”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *