Grande paura per Andrea Damante. L’ex tronista di Uomini e Donne, adesso noto deejay, è stato protagonista di una disavventura quando il tetto della discoteca è crollato poco prima di salire sul palco.
Ecco tutti i dettagli.
Attimi di paura per Andrea Damante
Attimi di paura per Andrea Damante. Lo scorso sabato, l’ex tronista di Uomini e Donne era stato ospite di una discoteca di Vercelli. Il locale notturno ha avuto un crollo del soffitto, che fortunatamente non ha avuto conseguenze gravi. Nonostante questo, il momento di paura è stato immortalato e pubblicato sui vari social network. La brutta disavventura non è stata commentata dal deejay. Fortunatamente non ci sono state grosse conseguenze per l’ospite, visto che tutto si è risolto per il meglio. Tuttavia, qualcuno ha commentato divertito nel vedere la scena: “Che dire ha spaccato!”.
Il tetto della discoteca crolla poco prima dell’esibizione dell’ex tronista
L’ex tronista di Uomini e Donne è stato protagonista di un incidente che poteva avere conseguenze ben peggiori. Il tetto di una discoteca di Vercelli è crollato poco prima dell’esibizione di Andrea Damante, ospite della serata. La scena è stata ripresa dai cellulari di molte persone presenti alla serata. Da anni, l’ex fidanzato di Giulia De Lellis porta avanti la sua carriera da deejay. Peccato che questa volta la sua esibizione a Vercelli sia stata funestata dal crollo improvviso del tetto dell’edificio, che fortunatamente non ha avuto conseguenze ma solo un grosso spavento.