Connect with us
Grave lutto a Forum, l'annuncio della redazione: "Ti siamo grati" Grave lutto a Forum, l'annuncio della redazione: "Ti siamo grati"

Mediaset

Grave lutto a Forum, l’annuncio della redazione: “Ti siamo grati”

Published

on

La grande famiglia di Forum piange la perdita del suo “papà”. La redazione del programma condotto da Barbara Palombelli ha annunciato di essere stata colpita da un grave lutto.

Ecco tutti i dettagli.

Forum colpito da un grave lutto: morto Italo Felici

Ore tristi per la famiglia di Forum. Di recente, il popolare programma di Canale 5 è stato colpito da un grave lutto. Ieri 3 dicembre è infatti venuto a mancare il papà della trasmissione. La redazione ha pubblicato un lungo post sul profilo Facebook del programma, esprimendo il suo cordoglio nei confronti dell’amico che ha deciso di partire. Italo Felici è deceduto all’età di  85 anni. Lo stimato autore televisivo aveva riportato un divertente aneddoto che lo spinse ad ideare il programma cult di Mediaset. Italo aveva raccontato che un giorno d’estate aveva visto litigare due persone per l’ombra dell’ombrellone, aggiungendo così: “Se io portassi in televisione questi due che espongono le loro ragioni e ci fosse qualcuno con il martello e che dicesse chi ha ragione: faccio contemporaneamente un servizio pubblico o un modo di fare televisione nuovo. Forum è nato così. “

Forum colpito da un grave lutto: morto Italo Felici

La redazione sui social: “Ti siamo immensamente grati”

Sabato 3 dicembre la notizia della morte di Italo Felici aveva generato confusione. Difatti, alcuni media avevano annunciato la dipartita del giudice di Forum Italo Normanni, giudice della trasmissione dal 2011 al 2013. Ormanni ha una serie di indagini complesse e delicate come quella sull’omicidio di Marta Russo e  Maria Grazia Cutoli.

Forum  La redazione sui social: "Ti siamo immensamente grati"

Nel frattempo sul profilo social della trasmissione, la redazione ha scritto un commuovente post per ricordare Italo Felici che ricordava così: “Il nostro grande Italo Felici stanotte ha deciso di partire. E’ stato il papà di Forum, l’amico di tutti, il confidente, il consigliere. Per tanti anni ha guidato il carro ed a posto le basi perché potesse resistente ai cambiamenti e agli acciacchi degli anni. Il programma è ancora giovane grazie a lui. Ti siamo immensamente grati. La tua bellezza vivrà per sempre dentro di noi.”

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni