Connect with us
Grave lutto per Anna Tatangelo dopo la perdita della madre: l'annuncio Grave lutto per Anna Tatangelo dopo la perdita della madre: l'annuncio

Mediaset

Grave lutto per Anna Tatangelo dopo la perdita della madre: l’annuncio

Published

on

Momenti difficili per Anna Tatangelo. Di recente, la cantante ha annunciato sui social di aver subito un nuovo grave lutto dopo la perdita di sua madre avvenuta da poco tempo.

Ecco tutti i dettagli.

Nuovo lutto per Anna Tatangelo dopo la scomparsa della madre

Nuovo lutto straziante per Anna Tatangelo. La cantante di Sora è stata colpita da una nuova tragedia ad un mese dalla scomparsa dell’adorata madre Palmira. Come ricorderete, quest’ultima è morta a fine settembre a solo 67 anni dopo aver combattuto per anni contro il cancro. A quell’epoca, l’ex di Gigi D’Alessio aveva scritto sui social a pochi giorni dalla scomparsa: “Un dolore troppo forte”. La cantante intervistata a Verissimo nel 2021 aveva raccontato il coraggio della madre, definendola un vero carrarmato. In occasione del suo compleanno, la donna aveva scritto: “Mamma sei la persona più forte che io conosca. Ti amo più della mia e non sai quanto ami vederti con Andrea perché sei una donna straordinaria”.

Nuovo lutto per Anna Tatangelo dopo la scomparsa della madre

La cantante ha dovuto dire addio a suo nonno

A poco dalla morte della madre Palmira, Anna Tatangelo ha dovuto dire addio a suo nonno, Domenico Vinci. L’uomo si è spento un mese dopo la morte di sua figlia Palmira, deceduta a 67 anni per un male incurabile. Il signore, il pilastro di una famiglia genuina e molto unita si è spento nella notte a Sora. Un nuovo dolore per la cantante, la sorella Silvia e il fratello Giuseppe, ancora sconvolti dalla prematura morte della madre. Sui socia, l’ex di Gigi D’Alessio ha dedicato una messaggio al nonno: “Ciao nonnino. Dai un bacio a mamma e dille che manca tantissimo”

La cantante ha dovuto dire addio a suo nonno

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni