Connect with us
Terra amara cambio di programmazione per il 28 febbraio Terra amara cambio di programmazione per il 28 febbraio

Mediaset

Grave lutto a Terra amara: morta un’attrice della soap opera nel terremoto

Published

on

Brutte notizie per i fan di Terra amara. Poche ore fa, è arrivata la notizia della morte di un’attrice che ha preso parte alla soap opera che sta conquistando i cuori italiani.

Ecco tutti i dettagli.

Terra amara colpita da un grave lutto

Ore tristi per la famiglia di Terra amara. Anche la soap opera è rimasta colpita dal dramma del terremoto che ha devastato nei giorni scorsi tutta la Turchia. La scossa di terremoto ha devastato molte città in cui si erano registrate le puntate della soap opera molto amata dagli italiani in questo momento. Il cast ha dovuto dire addio a Emel Atici. L’attrice turca conosciuta in Italia perché interpretava l’amica di Sermin è stata ritrovata tra le macerie della sua abitazione di Adana. Purtroppo l’attrice insieme a sua figlia è una delle 41 mila vittime registrate fino in questo momento del devastante terremoto avvenuto tra la Turchia e Siria.

Terra amara colpita da un grave lutto

L’attrice Emel Atici e sua figlia morte nel terremoto

Doloroso lutto per il cast di Terra amara. Adana è stata rasa al suolo nel terremoto che si è abbattuto nella notte tra il 5 e 6 febbraio 2023. Tra le macerie di un’abitazione i soccorritori hanno trovato il corpo esanime di Emel Atici e della sua adorata figlia. Entrambe le donne avevano riportate sindromi da schiacciamento che le sono risultate fatali. Nella soap opera, Emel interpretava una delle migliori amiche di Sermin, la madre di Betul. L’attrice aveva studiato presso l’università di teatro di Cukurova e lavorato presso il teatro di stato di Adana. La donna aveva raggiunto il successo con Bir Zamanlar Cukurova giunto in Italia con il titolo Terra amara.

Terra amara

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni