Connect with us
temptation island, mediaset, maria de filippi temptation island, mediaset, maria de filippi

Televisione

Ignazio Moser parla della partecipazione a Temptation Island

Published

on

Sulla questione Temptation Island è il momento di lasciar parlare Ignazio Moser, ma la domanda resta la stessa: parla sul serio o è solo un modo per depistarci?

Il reality che mette a dura prova la resistenza di una coppia, portando a galla insidie e segreti più oscuri del partner, sta per tornare con Temptation Island. Trionferà l’amore o saranno i tentatori ad avere la meglio? Temptation Island nella versione VIP, tendenza comune che sta coinvolgendo tutti i reality, verrà registrato durante questa estate e andrà in onda a settembre su canale 5.

Tra le coppie del momento che il pubblico vorrebbe vedere a Temptation Island abbiamo Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Sappiamo bene come sia nata la loro storia, infondo abbiamo potuto assistere dal vivo attraverso la casa del Grande Fratello Vip. A tal proposito è facile capire quanto faccia gola riaverli in TV, soprattutto in un format come quello di Temptation Island. Nonostante la coppia Moser-Rodriguez avesse, già tempo fa, smentito la loro partecipazione a Temptation Island, l’ultimo numero del settimanale Nuovo dà per certo ancora la loro partecipazione. Inoltre suggeriscono che i Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez continueranno a smentire solo per depistarci, tra l’altro pare che siano ancora in corso le trattative con Maria De Filippi.

Il gossip diventa ancor più assurdo e irreale quando alla partecipazione della coppia sù citata si aggiunge la partecipazione di un’altra coppia: Francesco Monte e Paola Di Benedetto. Insomma un qualcosa di folle da vedere in TV, dopo che la Rodriguez ha lasciato il suo ex, Francesco Monte, in diretta televisiva per Ignazio Moser, costui avrebbe il coraggio di partecipare a Temptation Island con Monte? Certo, sappiamo bene che il gossip non smette mai di sorprenderci, ma nel frattempo arrivano altre notizie.

Proprio ieri sera Ignazio Moser, sulle sue Instagram Stories ha continuato a parlare della sua partecipazione a Temptation Island, pubblicando questa storia.temptation island, ignazio moser, maria de filippi

La storia seguente proseguiva con la parola “Ibiza. In più, pare che Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez abbiano preso una casa, proprio ad Ibiza, per circa tre mesi, dove trascorreranno le vacanze, facendo avanti e indietro per gli eventuali impegni. Sarà una vera smentita o solo un modo per aumentare la suspense?

Restate aggiornati su Gogo Magazine tutte le news su Temptation Island!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni