Connect with us
Il Paradiso delle Signore Il Paradiso delle Signore

Televisione

Il Paradiso delle signore, 23 luglio 2020: le scoperte di Ravasi

mm

Published

on

Il Paradiso delle Signore di oggi, con le anticipazioni del 23 luglio 2020 mostreranno che Ravasi scoprirà il segreto. Adelaide, quindi, avrà la certezza sulla relazione clandestina e nascosta tra Umberto e Flavia. Per vendicarsi la donna racconterà tutti ai suoi figli. Ravasi scoprrirà anche un altro segreto, riguardante la contessa. Marta tornerà a lavorare al Paradiso, come sarà il rientro?

Il Paradiso delle Signore 23 luglio 2020: la vendetta di Adelaide

Il Paradiso delle Signore

Ecco le anticipazioni, dell’ultimo momento e quindi più aggiornate, relative alla puntata odierna del Paradiso delle Signore. Che vedremo oggi, 23 luglio 2020?

Presto detto: l’appuntamento quotidiano con la soap opera Il Paradiso delle Signore, mostrerà la decisione e la sua messa in atto da parte di Adelaide di fare vendetta.

Non è infatti la prima volta che Umberto la fa soffrire ed ella farà pagare caro al commendatore il suo doppio gioco e la sofferenza procuratale con la falsità.

Per fatalità la donna interverrà, proprio quando Flavia vorrebbe e si sarebbe convinta di affidargli la gestiore delle sue finanze. La relazione segreta verrà resa nota e Adelaide giungerà a raccontare ai suoi figli, Marta e Riccardo, le azioni del padre.

Il Paradiso delle Signore oggi, anticipazioni 23 luglio: Adelaide è innamorata di Umberto

Il Paradiso delle Signore

Ravasi scoprirà anche un’altra verità, ossia che Adelaide è innamorata di Umberto. La gelosia la spinge quindi alla vendetta.

L’amico della contessa ha capito che Umberto è legato a Flavia, oltre una semplice amicizia. Ricordiamo che Achille Ravasi, un amicio di vecchia data della Contessa, ha avuto l’incarico proprio da lei di investigare sul marito.

Il Ravasi ha inoltre scoperto che Adelaide è vicina al cognato. Tra di loro ci sono momenti belli e altri meno, una relazione segreta fatta di alti e bassi. Che accadrà ora e soprattutto che vorrà l’uomo che sta corteggiando segretamente la contessa?

Marta si farà forza e tornerà a lavorare al Paradiso

Il Paradiso delle Signore

Marta sta soffrendo molto per ciò che le è successo. La perdita del suo primogenito la farà stare molto male e per lungo tempo. In seguito, una decisione bella le riporterà il sorriso, di che cosa si tratterà?

Marta non ha più il sogno di diventare madre, l’affetto di suo marito Vittorio e di Riccardo, aiuteranno la donna a farsi forza e finalmente deciderà di tornare al lavoro al Paradiso delle Signore.

Marta farà appena in tempo a mettere il piede dentro al Grande Magazzino e tutte le Veneri con Luciano l’abbracceranno calorosamente. L’uomo conosce il dolore, suo figlio Federico è rimasto paralizzato.

Il Paradiso delle Signore ci attende tra poco, per la puntata di oggi, 23 luglio 2020.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *