Connect with us
Il Paradiso delle signore 7: Teresa torna? Le parole di Giusy Buscemi Il Paradiso delle signore 7: Teresa torna? Le parole di Giusy Buscemi

RAI

Il Paradiso delle signore 7: Teresa torna? Le parole di Giusy Buscemi

Published

on

A pochi mesi dal ritorno de Il Paradiso delle signore 7 in televisione, l’attrice Giusy Buscemi ha fatto una particolare dichiarazione in merito ad un suo possibile ritorno nei panni di Teresa Iorio nel corso della settima stagione della soap opera.

Ecco cosa ha detto.

Il Paradiso delle signore 7: Teresa Iorio potrebbe tornare nella soap opera

Il Paradiso delle signore 7 tornerà da settembre 2022 con avvincenti puntate. Gli sceneggiatori sono già a lavoro per mettere insieme le trame mentre gli attori si apprestano a tornare sul set da maggio. A tal proposito, alcune indiscrezioni annunciano il ritorno di un personaggio molto amato dai fan della soap opera. Stiamo parlando dell’attrice Giusy Buscemi, che ha donato il volto a Teresa Iorio nel corso della prima stagione. Attualmente su Rai 1 stanno andando in onda le repliche della prima edizione con protagonista Teresa, Pietro Mori e Vittorio Conti. Un ritorno apprezzato dai fan visto che ogni giorno le repliche registrano quasi il 16% di share.

Il Paradiso delle signore 7: Teresa Iorio potrebbe tornare nella soap opera

Giusy Buscemi parla di un suo ipotetico ritorno nella settima stagione: “Vedremo, chi lo sa”

Ebbene sì, Teresa Iorio potrebbe tornare nel corso della settima stagione de Il Paradiso delle signore 7, facendo felici i fan che ne sentivano la sua mancanza. A mettere carne sul fuoco, c’ha pensato la stessa Giusy Buscemi che ha rilasciato un’intervista dove non ha escluso un suo ritorno nel cast della nuova stagione. Queste le sue testuali parole: “Vedremo, chi lo sa. Magari un cammeo”. L’attrice, quindi, non ha escluso questa possibilità, lasciando uno spiraglio ai telespettatori che ogni giorno seguono le vicende ambientate al grande magazzino.

Il Paradiso delle signore 7 Giusy Buscemi parla di un suo ipotetico ritorno nella settima stagione: "Vedremo, chi lo sa"

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni