Connect with us
Il Paradiso delle signore 7, trame: Adelaide si vendica di Umberto? Il Paradiso delle signore 7, trame: Adelaide si vendica di Umberto?

RAI

Il Paradiso delle signore 7, trame: Adelaide si vendica di Umberto?

Published

on

Tra pochi mesi arriverà sui teleschermi di Rai 1 la settima stagione de Il Paradiso delle signore 7, dove si attendono numerosi colpi di scena. Le trame della soap opera annunciano che la contessa Adelaide potrebbe organizzare un piano di vendetta nei confronti di Umberto Guarnieri.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore 7, nuove puntate: Adelaide sul piede di guerra

Le anticipazioni su Il Paradiso delle signore 7, riguardanti le nuove puntate sulla settima stagione rivelano che Adelaide sarà sul piede di guerra dopo essere stata scaricata da Umberto. Come anticipato, la contessa ha dimostrato di non saper perdere e di non sopportare i tradimenti del cognato. Per questo motivo, i due cognati sembrerebbero essere giunti alla resa dei conti finale. Il Guarnieri, infatti, ha ceduto alla passione con Flora, baciandola davanti agli occhi sbigottiti di Adelaide. Proprio quest’ultima ha avvertito il cognato di essere al corrente della sua storia, tanto da ipotizzare una terribile vendetta nei suoi confronti. I portali annunciano che la contessa avrà in mente un piano per ridurre Umberto in bancarotta.

Il Paradiso delle signore 7, nuove puntate: Adelaide sul piede di guerra

La contessa potrebbe creare un danno economico a Umberto

Nelle puntate finali della soap opera, Adelaide entrerà in possesso delle quote del grande magazzino. Difatti, Dante preferirà rinunciare a tutto per amore di Beatrice, all’oscuro che la contessa abbia un piano per rovinare Umberto. La zia di Marco potrebbe colpire il patrimonio e gli affari del commendatore. Difatti, tutte le stoffe degli abiti confezionati dal grande magazzino provengono dalla ditta Palmieri. Per questo motivo, Adelaide potrebbe disdire l’accordo commerciale con l’azienda in modo da creare un ingente danno economico al cognato. Una mossa, che potrebbe portare la ditta a fallire durante la settima stagione de Il Paradiso delle signore 7.

Il Paradiso delle signore, La contessa potrebbe creare un danno economico a Umberto

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni