Connect with us
Il Paradiso delle signore, anticipazioni 12-16 settembre: ecco cosa accade Il Paradiso delle signore, anticipazioni 12-16 settembre: ecco cosa accade

RAI

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 12-16 settembre: ecco cosa accade

Published

on

Interessanti colpi di scena accadranno nel corso delle puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse dal 12 al 16 settembre su Rai 1. Le anticipazioni della soap opera annunciano che gli assoluti protagonisti saranno la contessa Adelaide e Vittorio Conti.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni da lunedì 12 a venerdì 16 settembre

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 12 a venerdì 16 settembre sui teleschermi di Rai 1 svelano che non mancheranno i colpi di scena. Scendendo nei dettagli, i protagonisti della story-line saranno Vittorio Conti e la contessa Adelaide. Il direttore sarà costretto a collaborare con la nuova socia del grande magazzino. Difatti, la zia di Marco è riuscita ad ottenere le quote che prima erano di Umberto Guarnieri, che l’aveva preferita a Flora Ravasi. Adelaide avrà intenzione di punire la stilista dopo che era riuscita ad entrare nel cuore di Umberto. Per questo motivo, cercherà in tutti i modi di far licenziare la Ravasi, tanto che Vittorio si troverà tra due fuochi.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni da lunedì 12 a venerdì 16 settembre

Vittorio deve affrontare una guerra fredda

Nelle puntate 12-16 settembre de Il Paradiso delle signore, Vittorio si troverà costretto a gestire un clima non del tutto tranquillo al grande magazzino. Il direttor Conti, infatti, dovrà affrontare una guerra fredda al suo negozio, che rischierà di mettere in crisi il rapporto che aveva stabilito con le veneri.

Il Paradiso delle signore, Vittorio deve affrontare una guerra fredda

Da lunedì 12 settembre, infatti, la soap opera prenderà il posto di Sei Sorelle, la serie tv spagnola che quest’estate non ha brillato per quanto riguarda gli ascolti. La storia delle sorelle Silvia non è riuscita a conquistare i cuori degli italiani come Terra Amara e Un altro domani, attualmente trasmesse su Canale 5.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni