Tanti colpi di scena accadranno nel corso della settima stagione de Il Paradiso delle signore, in partenza da settembre su Rai 1. Le indiscrezioni sulle nuove puntate annunciano che Gloria Monreau potrebbe finire in carcere dopo essersi costituita alla polizia.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore: Gloria decide di costituirsi alle forze dell’ordine
Il Paradiso delle signore tornerà nel primo pomeriggio di Rai 1 da settembre 2022 con la settima stagione. Intanto, gli attori sono già a lavoro per la ripresa dei nuovi episodi, riguardanti i protagonisti del famoso atelier agli inizi degli anni 60. A tal proposito, c’è grandissima curiosità di conoscere quale personaggio uscirà di scena o resterà nel cast della soap opera. Tra quelli più in bilico c’è senz’altro Gloria. Come abbiamo anticipato, la capo-commessa deciderà di costituirsi alle forze dell’ordine per quel segreto costituto da troppi anni, legato alla sua professione di ostetrica. Una decisione presa per permettere a Stefania di non rinunciare all’amore di Marco Sant’Erasmo. Tuttavia, questa scelta potrebbe costringerla nuovamente ad allontanarsi dalla famiglia appena ritrovata dopo tanti sacrifici.
La capo-commessa potrebbe finire in carcere nella settima stagione
Nella settima stagione de Il Paradiso delle signore, Gloria potrebbe finire in carcere per scontare la sua pena dopo che era fuggita in Francia sotto un altro nome per scappare all’arresto, visto che era stata accusata di aver provocato un aborto a qual tempo una pratica illegale. In questo modo, la capo-commessa potrebbe uscire momentaneamente di scena e permettere a Veronica di riavvicinarsi a Ezio.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.