Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame 3-7 ottobre: Gloria ottiene la grazia Il Paradiso delle signore, trame 3-7 ottobre: Gloria ottiene la grazia

RAI

Il Paradiso delle signore: Gloria finisce in carcere nella settima stagione?

Published

on

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della settima stagione de Il Paradiso delle signore, in partenza da settembre su Rai 1. Le indiscrezioni sulle nuove puntate annunciano che Gloria Monreau potrebbe finire in carcere dopo essersi costituita alla polizia.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: Gloria decide di costituirsi alle forze dell’ordine

Il Paradiso delle signore tornerà nel primo pomeriggio di Rai 1 da settembre 2022 con la settima stagione. Intanto, gli attori sono già a lavoro per la ripresa dei nuovi episodi, riguardanti i protagonisti del famoso atelier agli inizi degli anni 60. A tal proposito, c’è grandissima curiosità di conoscere quale personaggio uscirà di scena o resterà nel cast della soap opera. Tra quelli più in bilico c’è senz’altro Gloria. Come abbiamo anticipato, la capo-commessa deciderà di costituirsi alle forze dell’ordine per quel segreto costituto da troppi anni, legato alla sua professione di ostetrica. Una decisione presa per permettere a Stefania di non rinunciare all’amore di Marco Sant’Erasmo. Tuttavia, questa scelta potrebbe costringerla nuovamente ad allontanarsi dalla famiglia appena ritrovata dopo tanti sacrifici.

Il Paradiso delle signore: Gloria decide di costituirsi alle forze dell'ordine

La capo-commessa potrebbe finire in carcere nella settima stagione

Nella settima stagione de Il Paradiso delle signore, Gloria potrebbe finire in carcere per scontare la sua pena dopo che era fuggita in Francia sotto un altro nome per scappare all’arresto, visto che era stata accusata di aver provocato un aborto a qual tempo una pratica illegale. In questo modo, la capo-commessa potrebbe uscire momentaneamente di scena e permettere a Veronica di riavvicinarsi a Ezio.

Il Paradiso delle signore La capo-commessa potrebbe finire in carcere nella settima stagione

Stefania, invece, potrebbe decidere di coronare il suo sogno d’amore con Marco dopo essere riuscita a sconfiggere Gemma. Secondo alcuni portali, la coppia potrebbe scegliere di sposarsi e lasciare Milano nel corso della settima stagione.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni