Connect with us
Il Paradiso delle signore - Ludovica torna a Milano, Marta da New York Il Paradiso delle signore - Ludovica torna a Milano, Marta da New York

RAI

Il Paradiso delle signore, l’annuncio di Giulia Arena: “Ludovica tornerà”

Published

on

Interessanti novità accadranno nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore in onda prossimamente su Rai 1. Tra queste troviamo il ritorno di Ludovica Brancia di Montalto nella soap opera come annunciato dalla stessa attrice Giulia Arena su Instagram.

Ecco tutti i dettagli.

Giulia Arena annuncia il suo ritorno ad Il Paradiso delle signore

Belle notizie per i fan de Il Paradiso delle signore, la soap opera campione di ascolti di Rai 1. Una delle sue protagoniste ha annunciato il suo ritorno nelle vicende ambientato al grande magazzino.  Di chi stiamo parlando se non di Giulia Arena, la quale ha fatto alcune confidenze nel corso di una diretta Instagram. La donna, infatti, ha detto di stare lavorando in una rappresentazione teatrale con Giorgio Lupano, l’attore che dona il volto a Luciano Cattaneo. Nel corso della chiacchierata, l’attrice è stata tempestata di domande dai followers, curiosi di conoscere alcune anticipazioni sulla quinta stagione attualmente in onda in televisione. In questa occasione, Giulia Arena ha dichiarato di stare preparando il suo ritorno a Milano nelle vesti di Ludovica Brancia di Montalto.

Giulia Arena annuncia il suo ritorno ad Il Paradiso delle signore

Ludovica Brancia di Montalto tornerà a breve a Milano

Ludovica Brancia di Montalto tornerà nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore. Ad annunciare la novità è stata la stessa Giulia Arena in una diretta Instagram, a cui è intervenuto anche Giorgio Lupano. L’attore ha voluto tranquillizzare i fan che i contagiati da Covid-19 non presentano sintomi preoccupanti, tanto che le riprese continuano in tutta tranquillità.

Le anticipazioni svelano che la perfida Ludovica tornerà a breve a Milano, sebbene l’attrice non abbia voluto fornire altri dettagli in merito in quanto è contraria agli spoiler.  Come abbiamo visto, il personaggio era sul punto di diventare la moglie di Riccardo dopo aver finto lo stato di gravidanza. Una situazione, che era stata scoperta da Nicoletta Cattaneo, ritornata nel frattempo a Milano dopo l’addio di Cesare in Puglia. Se il fratello di Marta era volato a Parigi insieme a Nicoletta e la loro figlia, Ludovica si era trasferita con la madre Flavia all’estero.

Il Paradiso delle signore - Ludovica Brancia di Montalto tornerà a breve a Milano

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni