Tempo di rivelazioni nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse a dicembre su Rai 1. Le anticipazioni della soap opera segnalano che Maria Puglisi scoprirà la verità su Vito Lamantia, rimanendone molto delusa.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Vito non è del tutto sincero con la siciliana
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate trasmesse a dicembre in prima visione tv rivelano che Vito continuerà a corteggiare Maria. Difatti, il nuovo contabile del grande magazzino Milanese apparirà intenzionato a fidanzarsi con la siciliana. Purtroppo Lamantia dimostrerà di non essere del tutto sincero con lei. L’uomo, appena arrivato a Milano, ha confidato solo ad Armando di essere originario dello stesso posto di Maria, omettendo un particolare. Vito, infatti, non ha detto di essere quel ragazzo voluto dal signor Puglisi per far sposare la figlia. Dall’altra parte, quest’ultima ha dimostrato di non voler sottostare ad un matrimonio combinato.
Maria scopre di essere stata ingannata dal nuovo contabile
Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Vito riuscirà a fare breccia nel cuore di Maria, scappata dalla Sicilia per non sottostare alle regole del matrimonio combinato dal padre. Purtroppo la storia d’amore tra i due personaggi andrà in crisi nel momento in cui la siciliana scoprirà di essere stata ingannata dal nuovo contabile. Difatti, la Puglisi apprenderà che Lamantia non è altro che il ragazzo che aveva scelto suo padre per il matrimonio combinato. Una nuova delusione per la povera Maria, che dovrà fare i conti con questa amara scoperta.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.