Connect with us
Il Paradiso delle signore: anticipazioni puntate da lunedì 23 a venerdì 27 gennaio Il Paradiso delle signore: anticipazioni puntate da lunedì 23 a venerdì 27 gennaio

RAI

Il Paradiso delle signore: Maria scopre la verità su Vito, la scoperta

Published

on

 

Tempo di rivelazioni nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse a dicembre su Rai 1. Le anticipazioni della soap opera segnalano che Maria Puglisi scoprirà la verità su Vito Lamantia, rimanendone  molto delusa.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Vito non è del tutto sincero con la siciliana

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate trasmesse a dicembre in prima visione tv rivelano che Vito continuerà a corteggiare Maria. Difatti, il nuovo contabile del grande magazzino Milanese apparirà intenzionato a fidanzarsi con la siciliana. Purtroppo Lamantia dimostrerà di non essere del tutto sincero con lei. L’uomo, appena arrivato a Milano, ha confidato solo ad Armando di essere originario dello stesso posto di Maria, omettendo un particolare. Vito, infatti, non ha detto di essere quel ragazzo voluto dal signor Puglisi per far sposare la figlia. Dall’altra parte, quest’ultima ha dimostrato di non voler sottostare ad un matrimonio combinato.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Vito non è del tutto sincero con la siciliana

Maria scopre di essere stata ingannata dal nuovo contabile

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Vito riuscirà a fare breccia nel cuore di Maria, scappata dalla Sicilia per non sottostare alle regole del matrimonio combinato dal padre. Purtroppo la storia d’amore tra i due personaggi andrà in crisi nel momento in cui la siciliana scoprirà di essere stata ingannata dal nuovo contabile. Difatti, la Puglisi apprenderà che Lamantia non è altro che il ragazzo che aveva scelto suo padre per il matrimonio combinato. Una nuova delusione per la povera Maria, che dovrà fare i conti con questa amara scoperta.

Il Paradiso delle signore, Maria scopre di essere stata ingannata dal nuovo contabile

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni