Connect with us
Il Paradiso delle Signore Il Paradiso delle Signore

Televisione

Il Paradiso delle Signore, oggi 25 maggio 2020: Vittorio ci stupirà

mm

Published

on

Curiosi di sapere ciò che accadrà a Il Paradiso delle Signore, oggi, lunedì 25 maggio 2020?  Le anticipazioni sulla puntata odierna, vi riveleranno ogni segreto! Luciano, approfitterà che Silvia, Nicoletta e Margherita non ci sono, per chiedere a Cesare se accetterà o meno di trasferirsi per lavoro. Marcello, intanto, riuscirà a prorogare la data fissata per pagare l’affitto. In realtà, il consenso di Vittorio sarà provvidenziale. Questo e molto altro vedremo nell’episodio odierno, trasmesso alle 15.40 da Rai1.

Il Paradiso delle Signore, oggi, 25 maggio 2020: Cesare farà una spiacevole scoperta

La stoyline proibita, tra Francesco e Nicoletta continuerà, anche se la coppia formata da Marta e Vittorio ne è al corrente. Cosimo potrebbe aiutare Guarnieri ad annullare il matrimonio della sua amata, lo farà?

Vedremo in seguito ciò che accadrà, quando Cesare scoprirà che la moglie lo sta tradendo. Un grande timore lo invaderà e, proprio nel momento in cui sta pianificando di andare a lavorare in un altro luogo verrà sommerso da dubbi.

Marcello otterrà una proroga per l’affitto

Luciano nutrirà grandi pensieri per la figlia e la nipote, quindi, approfittando del fatto che le due donne e la ragazzina sono andate per qualche giorno dalla zia Ernesta, parlerà con il genero e cercherà di capire quanto egli tenga al suo matrimonio e alla famiglia.

Marcello vivrà con la preoccupazione di essere sfrattato. Riuscirà però a ottenere una proroga sul pagamento dell’affitto. Egli infatti proporrà alla proprietaria di acquistare abbigliamento appartenente alla nuova collezione del grande magazzino milanese, scontato.

Un video per promuovere il Paradiso delle Signore

Vittorio però non ne sarà ancora informato. Conti sta vivendo un periodo magico. Oltre al matrimonio, egli ha avuto una genialata, sponsorizzando Il Paradiso delle Signore con un video. Elsa e Marta si intenderanno perfettamente.

Egli inoltre acconsentirà a Marcello di realizzare il modo per ottenere una dilazione sull’affitto. Il baratto, infatti, funzionerà a meraviglia.
Agnese si accorgerà che Cosimo e Gabriella sono sempre più vicini e cercherà di capire ciò che prova la giovane per Salvatore.

Nicoletta, Silvia e la bambina rientreranno in anticipo dal viaggio. La prima svelerà a Roberta ciò che prova verso Riccardo. A sorpresa, però in seguito, Cesare le annuncerà una terribile notizia.

Ricordiamo che Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.

Eterna ragazzina curiosa, amo imparare e mettermi alla prova. La mia passione è informare ed essere informata, spero senza annoiare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni