Connect with us
Il Paradiso delle Signore Il Paradiso delle Signore

Televisione

Il Paradiso delle signore, oggi, 27 maggio 2020: la decisione di Nicoletta

mm

Published

on

Ne Il Paradiso delle Signore, oggi, 27 maggio 2020,  vedremo che Nicoletta sarà costretta a una triste decisione. La puntata è ancora una replica, finchè non arriveranno le nuove registrazioni. Silvia aiuterà la donna a preparare le valigie, la rivedremo ancora?

Il Paradiso delle Signore, oggi 27 maggio 2020: Nicoletta seguirà il marito

Il Paradiso delle Signore

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore sull’episodio di oggi, mercoledì 27 maggio 2020 mostrano come la decisione di Cesare verrà rispettata.

Egli si recherà a Bari e lì rimarrà per lavoro. Silvia aiuterà Nicoletta a preparare le valigie perchè la giovane seguirà a malincuore il marito.

Marcello si candiderà per servire alla caffetteria di Anita. Irene, tenterà di imbarazzare Rocco, credendo che non sappia nè leggere, nè scrivere.

Armando sarà dalla parte di Rocco

Il Paradiso delle Signore

La Cattaneo sarà doppiamente ansiosa per la partenza indesiderata. Ella, non solo dovrà lasciare la sua famiglia e recarsi lontano da loro con il marito, i cui rapporti non sono più uguali a prima.

Le anticipazioni sulla puntata di oggi la mostrano alquanto triste, visto che dovrà mettere la parola fine alla relazione con Riccardo. I due si stanno incontrando da tempo, in segreto.

Cesare ha vinto, la moglie non chiederà l’annullamento del matrimonio. Silvia, nel frattempo sarà contenta che la figlia parta con il marito.

Irene metterà in imbarazzo RoccoIl Paradiso delle Signore

Riccardo, verrà a conoscenza di tutto, tenterà di fermare la partenza dell’amata. Riuscirà a vivere insieme a Nicoletta e alla loro bambina?

Anita, nel frattempo, informerà Salvatore che si assenterà per ragioni inerenti alla famiglia. La novità farà molto piacere all’Amato che sarà solo a preoccuparsi del grande magazzino milanese.

Marcello, intanto, si riprenderà da ciò che ha subito e desiderando dare una svolta alla sua vita, si candiderà come cameriere, con tanta gioia da parte di Anita.

Irene metterà in imbarazzo Rocco con le altre Veneri, ritenendolo analfabeta. Fortunatamente Armando che lo protegge, lo aiuterà e il giovane non verrà ridicolizzato, nè preso in giro.

Il Paradiso delle Signore è trasmesso dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1, a presto per altre interessanti novità.

Eterna ragazzina curiosa, amo imparare e mettermi alla prova. La mia passione è informare ed essere informata, spero senza annoiare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni