Connect with us
Il Paradiso delle Signore Il Paradiso delle Signore

Televisione

Il Paradiso delle Signore, oggi, 29 maggio 2020: una bella notizia per Marta

mm

Published

on

Eccoci alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, oggi, 29 maggio 2020, ancora in replica. La trama della puntata odierna mostrerà come Marta sorprenderà Vittorio , in che modo?

Il Paradiso delle Signore, oggi, 29 maggio 2020: fiocco rosa o azzurro?

Il Paradiso delle Signore

Ebbene sì, lo avete capito tutti, la sorpresa di Marta per Vittorio è di attendere un figlio da lui. Grazie alle anticipazioni odierne, scopriamo che di certo non c’è ancora niente. Ecco il motivo per cui,  Marta contatterà il ginecologo. Riccardo, vicino alla sorella, le farà cosa gradita portandole un album di fotografie di quando erano piccoli. Al Paradiso, nel frattempo, le registrazioni per il carosello continueranno e oggi sarà il turno di Roberta. Marcello le starà vicino, per farle superare l’imbarazzo, di questo la Pellegrino sarà felice.

Riccardo farà visita alla sorella Marta

Il Paradiso delle Signore

Tornando a Marta, ricordiamo che, durante la sera precedente, un malessere l’ha colpita e sia lei che Vittorio saranno molto preoccupati. Il ragazzo, in realtà, nutrirà il sospetto che sua moglie possa essere in dolce attesa. La giovane, anche, penserà che pre sto diventerà madre, come mostra la trama di  oggi 25 maggio 2020 al grande magazzino. In ogni caso, Marta chiamerà il ginecologo, subito dopo che suo marito sarà uscito, per recarsi a il Paradiso e riceverà una risposta che le rivoluzionerà l’esistenza. Poco dopo la raggiungerà Riccardo che, da buon fratello, le porterà un album di fotografie di quando erano bambini. Commozione e gioia uniranno ancora di più i due fratelli, felici in passato e nel presente insieme.

Roberta sarà affascinata e attratta da Marcello

Il Paradiso delle Signore

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore mostrano anche che Marcello affascinerà Roberta. Vittorio raggiungerà il Paradiso in cui si starà girando il video promozionale. Oggi sarà il turno di Paola, delusa e umiliata da suo marito Franco, che non si presenterà all’impegno. In seguito toccherà a Roberta, molto emozionata, che Marcello aiuterà a superare l’imbarazzo di trovarsi davanti a un riflettore. L’affascinante Barbieri la calmerà e riuscirà a toglierle ogni paura. La Pellegrino, però, sarà attirata dall’uomo, che succederà?

Il Paradiso delle Signore – Rocco rifiuta di sposare Maria Puglisi

Agnese vorrebbe che Rocco si sposasse presto. La signora Amato avrebbe già individuato una brava moglie, da mettere a fianco di suo nipote. Maria Puglisi, nipote di Rosalia, sarebbe la candidata ideale. Nella famiglia Amato verrà organizzata una cena per presentare Maria a Rocco, che non non vorrà diventare presto suo marito, nè sposarsi.

Come sempre, Il Paradiso delle Signore verrà trasmesso dal lunedì al venerdì alle 15.40 da Rai1.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni