Televisione

Il Paradiso delle Signore, oggi, 29 maggio 2020: una bella notizia per Marta

Eccoci alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, oggi, 29 maggio 2020, ancora in replica. La trama della puntata odierna mostrerà come Marta sorprenderà Vittorio , in che modo?

Il Paradiso delle Signore, oggi, 29 maggio 2020: fiocco rosa o azzurro?

Ebbene sì, lo avete capito tutti, la sorpresa di Marta per Vittorio è di attendere un figlio da lui. Grazie alle anticipazioni odierne, scopriamo che di certo non c’è ancora niente. Ecco il motivo per cui,  Marta contatterà il ginecologo. Riccardo, vicino alla sorella, le farà cosa gradita portandole un album di fotografie di quando erano piccoli. Al Paradiso, nel frattempo, le registrazioni per il carosello continueranno e oggi sarà il turno di Roberta. Marcello le starà vicino, per farle superare l’imbarazzo, di questo la Pellegrino sarà felice.

Riccardo farà visita alla sorella Marta

Tornando a Marta, ricordiamo che, durante la sera precedente, un malessere l’ha colpita e sia lei che Vittorio saranno molto preoccupati. Il ragazzo, in realtà, nutrirà il sospetto che sua moglie possa essere in dolce attesa. La giovane, anche, penserà che pre sto diventerà madre, come mostra la trama di  oggi 25 maggio 2020 al grande magazzino. In ogni caso, Marta chiamerà il ginecologo, subito dopo che suo marito sarà uscito, per recarsi a il Paradiso e riceverà una risposta che le rivoluzionerà l’esistenza. Poco dopo la raggiungerà Riccardo che, da buon fratello, le porterà un album di fotografie di quando erano bambini. Commozione e gioia uniranno ancora di più i due fratelli, felici in passato e nel presente insieme.

Roberta sarà affascinata e attratta da Marcello

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore mostrano anche che Marcello affascinerà Roberta. Vittorio raggiungerà il Paradiso in cui si starà girando il video promozionale. Oggi sarà il turno di Paola, delusa e umiliata da suo marito Franco, che non si presenterà all’impegno. In seguito toccherà a Roberta, molto emozionata, che Marcello aiuterà a superare l’imbarazzo di trovarsi davanti a un riflettore. L’affascinante Barbieri la calmerà e riuscirà a toglierle ogni paura. La Pellegrino, però, sarà attirata dall’uomo, che succederà?

Il Paradiso delle Signore – Rocco rifiuta di sposare Maria Puglisi

Agnese vorrebbe che Rocco si sposasse presto. La signora Amato avrebbe già individuato una brava moglie, da mettere a fianco di suo nipote. Maria Puglisi, nipote di Rosalia, sarebbe la candidata ideale. Nella famiglia Amato verrà organizzata una cena per presentare Maria a Rocco, che non non vorrà diventare presto suo marito, nè sposarsi.

Come sempre, Il Paradiso delle Signore verrà trasmesso dal lunedì al venerdì alle 15.40 da Rai1.

Dorina Pitondo

Eterna ragazzina curiosa, amo imparare e mettermi alla prova. La mia passione è informare ed essere informata, spero senza annoiare.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

5 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

6 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

6 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

6 giorni ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

6 giorni ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

6 giorni ago