Connect with us
Il Paradiso delle Signore Il Paradiso delle Signore

Televisione

Il paradiso delle Signore, oggi, 7 luglio 2020: un Natale particolare

mm

Published

il

E’ giunto il Natale a Il Paradiso delle Signore e nella puntata di oggi, 7 luglio 2020, vedremo che succederà a Umberto. Adelaide e Flavia se lo contenderanno e l’una sarà gelosa dell’altra. Ognuna delle due dame infatti avrà la convinzione di trascorrere la santa festività, insieme all’affascinante commendatore nella sua villa di Rapallo. La realtà sarà però diversa, il Natale verrà festeggiato in tre!

Il paradiso delle Signore, oggi, 7 luglio 2020: Silvia parte per Bari

Il Paradiso delle Signore

La lontananza finirà, almeno per il momento, Silvia e Luciano infatti partiranno per recarsi a Bari. Nicoletta e la piccola Margherita li stanno attendendo e finalmente staranno insieme.

Per Salvatore e Marcello è giunto il momento della stipula del contratto, la tanto agognata caffetteria diventerà di loro proprietà.

Il Natale si sta avvicinando a grandi passi e i nostri protagonisti si stanno organizzando per trascorrerlo al meglio.

Il Paradiso delle Signore, 7 luglio 2020: ecco il Natale di Umberto, Adelaide e Flavia

Il Paradiso delle Signore

Umberto continuerà afare la corte alla Contessa Flavia Brancia di Montalto. Il patrimonio della nobildonna è molto appetibile. La cognata, Contessa Adelaide di Sant’Erasmo ambirà a Umberto e sarà felice di trascorrere insieme a lui il Natale.

Saranno invitate entrambe dal Guarnieri il Natale nella villa di Rapallo, rimarranno di stucco quando scopriranno il triangolo. Non solo, il padre di Riccardo sarà parecchio occupato con due dame alla sua corte.

Salvatore e Marcello impegnati per la caffetteria

Il Paradiso delle Signore

Salvatore e Marcello finalmente stanno perraggiungere il loro scopo, firmeranno il contratto e la caffetteria di Anita diventerà loro. Il figlio di Agnese non perderà il lavoro e, potrà chiedere alla fidanzata Gabriella di sposarlo.

Silvia e Luciano si recheranno a Bari per il Natale. La coppia riabbraccerà la figlia Nicoletta e la nipotina Margherita. Il genero, Cesare ha separato la moglie da Riccardo.

Cattaneo aveva offerto loro un nuovo lavoro. Silvia e Luciano giungeranno a casa della figlia, poco prima che ella e Guarnieri jr fuggissero all’estero con la loro bambina.

Silvia non trascorrerà un bel Natale, Clelia, ex amante di Luciano, cercherà di intromettersi nella coppia. Che succederà quindi per le festività a il Paradiso delle Signore?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *