Connect with us
Il Paradiso delle signore Il Paradiso delle signore

RAI

Il Paradiso delle signore, anticipazioni: un personaggio storico lascia la soap, ecco chi

Published

on

Nel corso delle prossime puntate de Il Paradiso delle signore un altro personaggio lascerà la soap opera dopo l’uscita di Alessandro Tersigni.

Ecco di chi si tratta.

Il Paradiso delle signore: la contessa Adelaide lascia momentaneamente il grande magazzino

Un personaggio de Il Paradiso delle signore abbandonerà momentaneamente la soap opera. La contessa Adelaide Sant’Erasmo lascerà il grande magazzino. L’attrice Vanessa Gravina ha rilasciato un’intervista al settimanale “Intimità” dove ha cercato di tranquillizzare i telespettatori dopo che le voci del suo addio avevano allarmato i fan. L’artista ha dichiarato che il suo personaggio organizzerà una delle sue tipiche sparizione ad effetto per poi tornare nella prossima stagione. Intanto è scontato che lo sceneggiato sia confermato per una nuova edizione in quanto il prodotto continua ad appassionare ed incuriosire ancora i telespettatori di Rai 1.

Il paradiso delle signore - Adelaide potrebbe essere l'assassina del padre di Cosimo

Vanessa Gravina abbandona momentaneamente la soap opera

Dopo l’arrivederci di Alessandro Tersigni alias Vittorio Conti, impegnato sul set della seconda stagione di Cuori, ecco che Vanessa Gravina abbandonerà momentaneamente la soap opera per dedicarsi il suo grande amore il teatro. Un impegno ormai fisso per la grande artista. Anche lo scorso anno, la donna si era assentata per qualche mese dal set a causa di altri impegni professionali. Tuttavia, il suo personaggio resta uno dei più importanti della storia. Difatti, i fan non possono fare a meno delle sue battute ciniche e sagge che l’hanno da sempre contraddistinta.

Il Paradiso delle signore: Vanessa Gravina dice addio alla soap opera?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni