Connect with us
Il Paradiso delle signore 7, trame: problemi per Salvo, Anna lascia Milano Il Paradiso delle signore 7, trame: problemi per Salvo, Anna lascia Milano

RAI

Il Paradiso delle signore, trama 14 marzo: scelta sofferta per Salvatore

Published

on

Nuovi colpi di scena accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 14 marzo su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attore Umberto Farnesi racconta che Salvatore Amato sarà costretto a prendere una scelta sofferta.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore anticipazioni puntata lunedì 14 marzo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa lunedì 14 marzo sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, ci sarà grande apprensione per la scomparsa di Stefania dopo la scoperta che Gloria è sua madre. Per questo motivo, la famiglia Colombo temerà per la sorte della congiunta. Intanto Adelaide resterà all’oscuro del ricatto portato avanti da Dante ai danni di Umberto. Di conseguenza, la contessa sarà convinta che Romagnoli sia un ottimo partner per Conti.

Il Paradiso delle signore anticipazioni puntata lunedì 14 marzo

Salvatore prende una scelta sofferta

Nella puntata del 14 marzo de Il Paradiso delle signore, Salvatore prenderà una scelta sofferta. In particolare, il ragazzo rinuncerà all’acquisto della casa dopo che Irene ha deciso di non trasferirsi a Milano con sua madre Anna dopo le nozze. Stefania, nel frattempo, busserà all’improvviso alla porta di Villa Guarnieri. Qui, la venere pregherà Marco di aiutarla a nascondersi. Ed ecco che il nipote di Adelaide deciderà di nasconderla all’interno della foresteria della villa stessa.

Il Paradiso delle signore Salvatore prende una scelta sofferta

A casa Colombo, invece, crescere la preoccupazione tra tutti i famigliari per la sorte della congiunta.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni