Svariati colpi di scena avverranno in occasione della puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 15 febbraio su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attore Alessandro Tersigni annuncia che Gemma Zanatta avrà intenzione di raccontare a Ezio Colombo la verità sulla lettera minatoria.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore, puntata 15 febbraio: Gemma vuole raccontare la verità ad Ezio
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa martedì 15 febbraio sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Gemma avrà intenzione di raccontare ad Ezio di aver scritto la lettera minatoria a Gloria. Ma ecco arrivare il colpo di scena: Veronica eviterà che la figlia si prenda le colpe del gesto. Umberto, intanto, cercherà di convincere Flora ad uscire a pranzo con Dante. In questo modo, il commendatore vorrebbe carpire informazioni sull’uomo d’affari italoamericano. Tuttavia, il Guarnieri farà i conti prima dell’oste, tanto che la cosa non avrà il risultato sperato.
Veronica annulla le nozze
Nella nuova puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 15 febbraio in prima visione tv, Sandro continuerà ad insistere a corteggiare Tina. Il talent scout, infatti, farà un nuovo passo in quella direzione. A tal proposito, Recalcati si recherà da Orlando per stringere un accordo sulla canzone all’interno del musicarello.
Veronica, intanto, dimostrerà di tenere moltissimo ad Ezio. La donna, infatti, accetterà di annullare la data delle nozze e non solo rimandarle per cercare di riconquistare la fiducia del compagno. Un gesto che sarà particolarmente apprezzato dall’uomo, che però dimostrerà ancora di non aver superato le incomprensioni in famiglia. Colombo dimostrerà di non fidarsi di Veronica e di quello che ha fatto.