Connect with us
Il Paradiso delle signore, Flora potrebbe lasciare il commendatore e licenziarsi Il Paradiso delle signore, Flora potrebbe lasciare il commendatore e licenziarsi

RAI

Il Paradiso delle signore, trama 17 febbraio: Flora tradisce Umberto

Published

on

Molti cambiamenti avverranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 17 febbraio su Rai 1. La trama della soap opera narrano che Flora Ravasi tradirà il segreto di Umberto Guarnieri con Dante Romagnoli.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata giovedì 17 febbraio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa giovedì 17 febbraio sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Sandro si ispirerà a Tina per comporre una canzone per il musicarello. Flora, invece, riaprirà gli occhi dopo aver trascorso una notte di passione con Umberto. La mattina dopo, la nuova stilista del grande magazzino non troverà il commendatore al suo fiasco.  Il Guarnieri, infatti, sarà già all’opera per studiare un modo per rintracciare Adelaide scomparsa nel nulla da più giorni. Ci saranno soltanto voci frammentari sulla partenza della contessa.

 Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata giovedì 17 febbraio

Flora si lascia scappare con Dante un’indiscrezione pericolosa su Umberto

Nella nuova puntata de Il Paradiso delle signore prevista per il 17 febbraio in televisione, Flora si recherà al circolo dove per puro caso incontrerà Dante. Qui, la giovane stilista si lascerà scappare un’indiscrezione che potrebbe rivelarsi molto pericolosa. Infatti, riguarderebbe la lettera che Umberto ha scritto a Flora per convincerla a rimanere ad abitare a Villa Guarnieri. In essa, il commendatore ammetteva il coinvolgimento della cognata nella morte di Achille Ravasi. Ovviamente, Dante apparirà molto interessato a questa lettera, tanto da volerci mettere le mani il prima possibile. Per questo motivo, Romagnoli avrà intenzione di ricattare Umberto. Infine Ezio e Gloria si riavvicineranno sempre di più.

Il Paradiso delle signore, Flora si lascia scappare con Dante un'indiscrezione pericolosa su Umberto

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni