Connect with us
Il Paradiso delle signore 7, Anna costretta a lasciare Milano Il Paradiso delle signore 7, Anna costretta a lasciare Milano

RAI

Il Paradiso delle signore, trama 18 marzo: Anna lascia Milano?

Published

on

Sorprendenti novità accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 18 marzo su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attore Alessandro Tersigni racconta che Anna Imbriani penserà che sia arrivato il momento di tornare al paese natio.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata venerdì 18 marzo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa venerdì 18 marzo sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Stefania deciderà di abbandonare Villa Guarnieri dopo aver capito di essere di troppo. Tuttavia, la Venere non raggiungerà l’abitazione di suo padre e matrigna ma si dirigerà a casa delle sue amiche. Irene e Maria, a questo punto, accoglieranno nei migliori dei modi la sua amica, tanto da buttarle le braccia al collo. La sfilata al circolo, invece, si rivelerà un vero e proprio flop.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata venerdì 18 marzo

Anna crede che sia opportuno lasciare Milano

Nella puntata de Il Paradiso delle signore in programma il 18 marzo in prima visione assoluta, il piano di Fiorenza e Dante avrà esito positivo. Vittorio, a questo punto, cercherà di difendere la sua idea, mentre le veneri appariranno profondamente demoralizzate dopo che la loro performance è stata accostata ad indossatrici professioniste.

Il Paradiso delle signore, Anna crede che sia opportuno lasciare Milano

Agnese, nel frattempo, chiederà alla madre di Anna di convincere la sua nipotina a traslocare a Milano insieme ad Anna e Salvatore. La signora Imbriani non apparirà contenta dell’idea della consuocera. Per questo motivo, la collega di Beatrice crederà che sia opportuno lasciare Milano e tornare al paese natio. Infine Ezio e Stefania si incontreranno visto che il primo ha intenzione di raccontare tutta la verità alla figlia.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni