Connect with us
Il Paradiso delle signore: Umberto chiede alla baronessa di assumere la Puglisi in Costa Azzurra Il Paradiso delle signore: Umberto chiede alla baronessa di assumere la Puglisi in Costa Azzurra

RAI

Il Paradiso delle signore, trama 19 aprile: la scelta di Umberto

Published

on

Innumerevoli colpi di scena accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 19 aprile su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attore Alessandro Tersigni rivela che Umberto Guarnieri farà una scelta tra Flora Ravasi e la contessa Adelaide.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata martedì 19 aprile

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa martedì 19 aprile  sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Marco scriverà un biglietto per Stefania. Il giornalista, infatti, farà sapere alla venere di aver intenzione di aspettarla ogni sera alle 7 in piazza. Intanto, Gemma inizierà ad avere dei sospetti su Marco, sebbene non voglia arrendersi a perderlo. L’amazzone, infatti, cercherà di riconquistarlo ad ogni costo.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata martedì 19 aprile

Adelaide mette Umberto di fronte ad una scelta

Nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 19 aprile in prima visione assoluta, Adelaide metterà Umberto di fronte ad una scelta. Il commendatore, a questo punto, deciderà di allontanarsi da Flora per il bene della cognata. Ludovica, invece, deciderà di partire per l’America insieme alla madre Flavia.

Il Paradiso delle signore Adelaide mette Umberto di fronte ad una scelta

Beatrice giacerà incosciente in un letto d’ospedale e per questo i medici si riserveranno la prognosi. A tal proposito, Vittorio sarà sempre più preoccupato, tanto da cedere il marchio del grande magazzino a Dante. Il direttore Conti detterà delle condizioni che non ammetteranno repliche da parte dell’italoamericano.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni