Connect with us
Veronica spedisce Gemma in convento Veronica spedisce Gemma in convento

RAI

Il paradiso delle signore, trama 21 febbraio: Gemma scagiona Veronica

Published

on

Piacevoli sorprese avverranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 21 febbraio su Rai 1. La trama della soap opera narrano che Gemma Zanatta deciderà di fare mea-culpa, scagionando così Veronica.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore puntata  21 febbraio: Gemma scagiona la madre Veronica

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa lunedì 21 febbraio sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Sandro apparirà convinto di essere riuscito a riconquistare sua moglie Tina, grazie alla compilazione di una canzone che le ha fatto ascoltare a sorprese. A casa Colombo, invece, si vivrà un’aria più serena dopo che Gemma ha fatto mea-culpa. L’amazzone, infatti, confesserà di essere stata lei a spedire la lettera minatoria a Gloria, scagionando così Veronica.

l Paradiso delle signore puntata  21 febbraio: Gemma scagiona la madre Veronica

Tina si avvicina a Sandro

Nella puntata de Il Paradiso delle signore prevista per il 21 febbraio sui teleschermi di Rai 1, Fiorenza e Dante continueranno nella loro strategia per distruggere il grande magazzino. Inoltre, Romagnoli continuerà a corteggiare Beatrice, che non immaginerà minimamente le sue vere intenzioni. Infine Vittorio incaricherà Stefania di scrivere un articolo sulla nuova legge per le donne.

Il Paradiso delle signore, Tina si avvicina a Sandro

Tina si avvicinerà nuovamente a suo marito Sandro, ammettendo di essersi emozionata ascoltando la canzone scritta per lei. Recalcati, a questo punto, chiederà alla moglie di cantarla, senza che Orlando ne ottenga i diritti. Grazie a questo espediente, il rapporto tra  i due personaggi cambierà notevolmente.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni