Connect with us
Il paradiso delle signore, Beatrice e Vittorio potrebbero essere in pericolo di vita Il paradiso delle signore, Beatrice e Vittorio potrebbero essere in pericolo di vita

RAI

Il paradiso delle signore, trama 22 febbraio: Vittorio è geloso di Beatrice

Published

on

Piacevoli sorprese e sorprendenti imprevisti avverranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 22 febbraio su Rai 1. La trama della soap opera narrano Vittorio Conti apparirà molto infastidito di fronte alla nuova relazione tra Beatrice e Dante Romagnoli.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore anticipazioni puntata martedì 22 febbraio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa martedì  22 febbraio sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Sandro chiederà a Tina di incidere il brano che ha composto. Agnese, nel frattempo, farà ritorno a Milano dopo essere stata a Roma per scoprire cosa ha combinato Rocco alle spalle della promessa sposa Maria. La sarta, infatti, rivelerà che il ciclista si è trovato una nuova fidanzata. Per questo motivo, si riterrà indispensabile informare Maria, che all’oscuro di tutto continuare a ricamare l’abito da sposa.

Il Paradiso delle signore anticipazioni puntata martedì 22 febbraio

La notizia della frequentazione tra Dante e Beatrice disturba Vittorio

Nella puntata de Il Paradiso delle signore prevista per il 22 febbraio sui teleschermi di Rai 1, le veneri si raduneranno al grande magazzino dove discuteranno di un tema importantissimo. Il senato, infatti, approverà la legge a tutela delle donne. A tal proposito, le veneri scopriranno che l’articolo sul cambiamento radicale sulla condizione delle donne è stato scritto da Stefania su incarico di Vittorio. Proprio quest’ultimo crederà che tra Dante e Beatrice ci sia una frequentazione. Una notizia che disturberà moltissimo il direttore del grande magazzino.

Il Paradiso delle signore,La notizia della frequentazione tra Dante e Beatrice disturba Vittorio

Fiorenza, intanto, consiglierà a Flavia di coinvolgere anche Ludovica nel loro affare. In questo modo, la giovane si troverebbe molto vicina all’armatore, che ha già espresso l’intenzione di conoscerla più approfonditamente visto che assomiglia alla sua defunta moglie.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni