Connect with us
Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata lunedì 19 settembre Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata lunedì 19 settembre

RAI

Il Paradiso delle signore, trama 24 marzo: Ezio fa pace con Stefania

Published

on

Tanti colpi di scena accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 24 marzo su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attore Roberto Farnesi racconta Ezio Colombo  riuscirà a fare pace con sua figlia Stefania.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore puntata 24 marzo:  Ezio riesce a far pace con Stefania

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa giovedì 24 marzo sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Gemma si rivelerà una pedina importante per permettere ad Ezio di incontrare sua figlia. L’uomo, infatti, riuscirà a fare pace con Stefania grazie ad uno stratagemma organizzato da Gloria e Gemma. Dopo l’incontro, Stefania confesserà a Marco di aver provato un emozione fortissima a riabbracciare suo padre. Flora, invece, sarà molto tormentata in amore, tanto da confessarsi a Ludovica.

Il Paradiso delle signore puntata 24 marzo:  Ezio riesce a far pace con Stefania

Ludovica porta Marcello in società

Nella puntata de Il Paradiso delle signore che sarà trasmessa il 24 marzo su Rai 1, Umberto cercherà di mantenere il massimo riservo sulla dichiarazione di Flora, affinché non giunga alle orecchie di Adelaide. Beatrice, nel frattempo, cercherà di riconquistare Dante mentre Ludovica porterà Marcello in società, fregandosene dei maldicenti e ben pensanti del circolo.

Il Paradiso delle signore - Ludovica porta Marcello in società

Allo stesso tempo, un altro confronto molto aspro divamperà tra Stefania e sua madre Gloria. La venere dimostrerà di non riuscire ancora a perdonarla dopo la scoperta della verità.

Insomma, ci attende una puntata ricca di colpi di scena per gli amanti della soap opera ambientata in un grande magazzino  minalese del 1963.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni