Connect with us
Il Paradiso delle signore: Umberto chiede alla baronessa di assumere la Puglisi in Costa Azzurra Il Paradiso delle signore: Umberto chiede alla baronessa di assumere la Puglisi in Costa Azzurra

RAI

Il Paradiso delle signore, trama 27 aprile: decisione choc per Umberto

Published

on

Tanti avvenimenti accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 27 aprile su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attore Alessandro Tersigni rivela che Umberto Guarnieri prenderà una decisione choc su Adelaide e Flora.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata mercoledì 27 aprile

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa mercoledì 27 aprile  sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Stefania apparirà molto combattuta tra la decisione di rinunciare a Marco oppure la salvezza di sua madre Gloria. A tal proposito, la venere vivrà un vero e proprio dramma, capace di spezzarle il cuore. Tuttavia, la Colombo sembrerà sempre più convinta della necessità di rinunciare alla sua storia d’amore con Marco.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata mercoledì 27 aprile

Umberto lascia Adelaide perché amica Flora

Nella nuova puntata de Il Paradiso delle signore in programma il 27 aprile in televisione, Vittorio scoprirà che Beatrice sta soffrendo per amore. Il direttor Conti, a questo punto, non rimarrà con le mani in mano, tanto da fare in modo che sua cognata ritrovi Dante.

Il Paradiso delle signore, Umberto lascia Adelaide perché amica Flora

Marcello, invece, troverà il coraggio di dire addio a Ludovica. A tal proposito, il Barbieri deciderà di rompere definitivamente la storia con Brancia. La ragazza distrutta, a questo punto, troverà consolazione nelle braccia di Ferdinando. Allo stesso tempo, Umberto prenderà una drastica decisione. Il commendatore deciderà di lasciare Adelaide, in quanto è innamorato di Flora. Alla fine, l’uomo impedirà alla stilista di partire per l’America.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni