Connect with us
Il Paradiso delle signore 7: Beatrice ancora protagonista della settima stagione Il Paradiso delle signore 7: Beatrice ancora protagonista della settima stagione

RAI

Il Paradiso delle signore, trama 27 gennaio: Beatrice ingannata da Dante

Published

on

Interessanti novità succederanno ad Il Paradiso delle signore durante la nuova puntata prevista per il 27 gennaio sui teleschermi di Rai 1. La trama della soap opera racconta che Beatrice Conti capirà di essere finita nell’inganno di Dante Romagnoli.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata giovedì 27 gennaio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata in programma giovedì 27 gennaio dalle ore 15:55 sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, Agnese apparirà in ansia per la figlia. La sarta, infatti, temerà che Tina stia sbagliando a lasciarsi sedurre da Vittorio. Per questo motivo, deciderà di mettere lo zampino nell’attrazione tra il direttore e la sorella di Salvatore. Per fare ciò, la signora Amato deciderà di mettersi in contatto con Sandro a Londra per invitarlo a tornare a Milano. Intanto Vittorio e Umberto scopriranno che il contratto presenta una clausola molto sfavorevole al grande magazzino. Di conseguenza, Dante, il direttor Conti e il Guarnieri daranno vita ad una violenta lite.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata giovedì 27 gennaio

Beatrice capisce di essere stata ingannata da Dante

Nella nuova puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 27 gennaio in prima visione tv, l’inganno di Dante farà in breve tempo il giro di tutto il grande magazzino. Infatti, giungerà alle orecchie di Beatrice. In questo modo, la cognata di Vittorio capirà di essere stata ingannata dall’imprenditore, al quale aveva fatto delle confidenze intime.

Il Paradiso delle signore Beatrice capisce di essere stata ingannata da Dante

Intanto, Flavia deciderà di mettere in azione un piano per separare per sempre Marcello e Ludovica. La nobildonna, infatti, non avrà nessuna intenzione di vedere sua figlia sprecata accanto ad un semplice barista. Gemma, invece, inizierà a tramare qualcosa nei confronti di Gloria dopo aver capito che è la colpevole dello strano comportamento di sua madre. Infine a Villa Guarnieri giungerà il fantasma di Achille.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni