Connect with us
Il Paradiso delle signore, trama 27/09: Stefania via, Adelaide cede le quote Il Paradiso delle signore, trama 27/09: Stefania via, Adelaide cede le quote

RAI

Il Paradiso delle signore, trama 27/09: Stefania via, Adelaide cede le quote

Published

on

Grandi colpi di scena saranno presenti nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 27 settembre su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista Vanessa Gravina rivelano che Stefania Colombo parte per un tour mentre Adelaide di Sant’Erasmo vuole cedere le sue quote.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntata 27 settembre: Stefania parte per un tour in giro per l’Italia

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa martedì 27 settembre sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Stefania partirà per le prime presentazioni del suo libro, dedicato a sua madre Gloria. La venere, infatti, deciderà di fare un tour in giro per l’Italia per far conoscere il suo primo capolavoro letterario.

Vittorio si troverà a dover affrontare un ingente mole di lavoro al grande magazzino dopo la partenza di Agnese. Quest’ultima, infatti, ha deciso di raggiungere Londra per stare accanto a Tina. Per questo motivo, il direttor Conti chiederà a Paola di aiutarlo in attesa del ritorno della sarta.

Il Paradiso delle signore, puntata 27 settembre: Stefania parte per un tour in giro per l'Italia

Adelaide ha intenzione di cedere le quote

Nella puntata del 27 settembre de Il Paradiso delle signore, Clara scomparirà nel nulla dopo aver ricevuto la lettera di licenziamento. Don Saverio, a questo punto, apparirà deciso a fare qualcosa per aiutare sua nipote e per questo chiederà aiuto a Gemma. Intanto, Ezio si recherà in carcere per trovare Gloria. Qui, le racconterà i successi riscontrati da Stefania nel suo libro. Inoltre, l’imprenditore cercherà di tranquillizzare la moglie in quanto il loro obbiettivo è quello di farla uscire il prima possibile di prigione.

Il Paradiso delle signore: Adelaide ha intenzione di cedere le quote

Adelaide, invece, ammetterà di aver sbagliato a sfidare Umberto nel campo degli affari. Per questo motivo, confiderà a Matilde di aver intenzione di cedere le quote del grande magazzino.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni